Verissimo. Qui cantina si traduce con basement e non ha nulla a vedere con il vino. Molti in Canada e negli stati USA nel nord preferiscono vivere nel basement, fresco d'estate e caldso d'inverno. Ma rispetto a quello che dici,
fui sorpreso a vedere che tanti immigrati dall'Italia, una volta raggiunta una certa stabilita' economica si sono comprati o fatti costruire una casa di oltre 600-700 metri quadrati. Con primo piano totalmente ammobiliato, dove
tutto e' coperto con dei lenzuoli per proteggere i mobili. E loro vivono in cantina (basement).
Immaginate di vivere nel piano che non si vede? Eppur si fa'.
https://www.washingtonpost.com/wp-ap...M5U.jpg&w=1440






Rispondi Citando
