se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

MIA NONNA ha fatto otto figli, mia mamma si proteggeva con una spugnetta bagnata in non so quale sostanza, E così sono nato solo io. Gli uomini possono essere violenti o padroni ma se tu prendi la pillola il giorno dopo un amplesso non rimani incinta. Altrimenti una donna diventa come le femmine zingare incinta un anno si e al'altro pure

Cirè .... e mo basta che salvini sia un pirla lo sanno anche i sassi ma ora basta siamo nella M.... e abbiamo un governo di dilettanti (e questo è un francesismo) ... il Salvini dimettiti ha fatto il suo tempo ora vediamo di parlare di problemi seri e non della cazzata quotidiana del felpa please!!!!

sai che temo tu abbia ragione! Il governo è stato colpito da questa maledizione di pandemia che ha messo a nudo certe incapacità. Conte, che può continuare a fare il premier, dovrebbe fare qualche ritocco al governo. Io farei una proposta che nessuno del governo accetterebbe, questa: si fa un rimpasto di governo con tema solidarietà nazionale, su venti ministri che ci sono se ne danno un terzo circa (sei) a personaggi dell'opposizione indicati dalla opposizione stessa ma accettati dal governo. Alla fine della pandemia un anno di tempo e poi al voto.
Non accetteranno mai

La proposta è interessante, anche perché l’opposizione dovrebbe diventare parte attiva e al voto si arriverebbe in un contesto in cui non si può fare lo scarica barile. Le buone proposte temo che non verranno ascoltate. L’Italia probabilmente in un simile scenario ci guadagnerebbe.