che commenti vuoi fare?![]()

che commenti vuoi fare?![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Tutto sommato trump è un presidente usa di pace

poveri americani....

Io mi chiedo: ma salvini sa che tutto il mondo, quasi tutto il mondo, considera Trump un autentico bluff, una sorta di pagliaccio? Penso che lo sappia anche lui, salvini, e allora perchè quella mascherina pro-pagliaccio? Cosa vuol dire, che si sente simile a lui? O che vuole misurare la connerie dei suoi sostenitori con quella sfida?
Spiegare questo gestoi di salvini risulta davvero difficile,forse glielo ha chiesto un americano amico?

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Il mondo chi è?
I fatti sono che qualcuno lo ha eletto presidente. Punto. Ora dopo 4 anni di mandato si ripresenta agli elettori. Che giudicheranno.
E giustamente ai cittadini USA non interessa se alcuni mentecatti nel mondo sparano idiozie dalla mattina alla sera sul loro presidente, ma interessa come sono stati governati. E questo lo sanno loro che vivono negli USA. Io credo che mi baso su quello che leggo dall’italia non ho elementi concreti per giudicare se non opinioni personali.

da come scrivi mi sembra tu conosca la "provincia" americana. Un luogo dove qualcuno mi chiese se il Papa era il Re d'Italia, per esempio, un luogo dove il mondo sembra fermo al tempo dell'invasione delle terre indiane. Che un personaggio come Trump possa apparire una cosa seria a questi americani immersi nel passato remoto potrebbe anche darsi, ma agli occhi del mondo questo è un pirla. Niente di cui stupirsi, gli americani hanno votato Regan presidente, Bush presidente, tutto può essere in quel Paese.
PS Domanda: e come sono stati governati? Sei sicuro che mentecatto non sia chi vede quel coglione come una cosa seria?

A leggere Cireno il mondo e' fatto in gran parte di stupidi scervellati e idioti, bisogna essere come lui radical chic e benpensanti ma marxisti per essere almeno nominalmente dalla parte dei piu umili, a me me tutto questo pensiero.benpensante falso da' il voltastomaco
Che importa del gossip di come e' e cosa dice Trump: ha portato benessere pace, ha fatto crescere l'economia americana?

Non dicono che siano tutti così. Ma una buona parte si. Oltre a quello c'è il tentativo di arrestare l'emorragia di voti in direzione fdi. L'elettorato somarista idolatra il moquettaro ossigenato, ma non tutti votano per il cazzaro verde perchè lo ritengono troppo moderato. In questo modo spera di abbindolarne altri.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.