È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Second chance perché?
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Temo la mia ironia sia stata questa volta troppo fine.
Ma se vuoi, mi correggo volentieri: mi pareva che dopo 23 pagine non fossero ancora tirati fuori i clandestini.
Di tutte le razze e i colori.
PS non ricordo quando abbiamo diviso la pasta nello stesso piatto, per potersi permettere certe familiarità lessicali, carissimo.![]()

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

1) ed allora non permetterti questo tipo di linguaggio nei miei confronti, per piacere. Analfabeta funzionale ed untore dillo ai tuoi amici, se vuoi. Sono stato chiaro?
2) sono marxista ed aderisco al PCI, con Zingaretti e le sue politiche non ho nulla a che spartire.

Quindi anche i ricchi possono averla?
Ma dove e quando l’avrei detto?
Ho detto che se hai casa popolare non puoi avere anche una casa al mare, in caso contrario ti portano via la casa principale ( popolare).
Avete dovuto cedere, regalare o vendere?
Quindi la terra la avete regalata?
Ripeto: per quel che ne so, chi ha un alloggio popolare deve compilare un questionario con tutti i redditi da lavoro e non, non può avere un reddito alto, non può avere case di proprietà, terreni, barche, navi, aerei.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”