aggiorno la mia autodichiarazione dei redd.. ehm della posizione politica
accelerazionismo di destra![]()

aggiorno la mia autodichiarazione dei redd.. ehm della posizione politica
accelerazionismo di destra![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Che poi il povero Bulgakov ha fatto vita grama ma in Siberia non c’è mica finito.
Anzi si dice che zio Iosif gli telefonò una sera e gli fece riavere un posto di lavoro dignitoso.
E scriveva roba pesantuccia, direi.

«Michail Afanas’evic Bulgakov?». «Sì, sì». «Adesso le parlerà il compagno Stalin». «Cosa? Stalin, Stalin?». «Sì, le parla Stalin. Salve, compagno Bulgakov». «Salve, Iosif Vissarionovic». «Abbiamo ricevuto la sua lettera. L’abbiamo letta con i compagni. A tal proposito riceverà una risposta positiva... Ma è proprio vero che lei chiede di andarsene all’estero? Siamo stati così cattivi?». «Ho pensato molto negli ultimi tempi se uno scrittore russo possa vivere fuori dalla sua patria. E mi sembra di no». «Ha ragione. Anch’io la penso così. Dov’è che vuole lavorare? Al Teatro d’Arte?». «Sì, volevo. Ne avevo parlato, ma ho ricevuto un rifiuto». «E lei invii loro una richiesta. Penso che accetteranno. Noi dovremmo incontrarla, parlare con lei». «Sì, sì, Iosif Vissarionovic, ho molto bisogno di parlare con lei». «Bisogna trovare il tempo e incontrarci, necessariamente. E ora le auguro ogni bene».

l' obiettivo era tagliare le gambe alle misticherie idealistiche kantiane che stavano tornando in auge mi pare..
comuqnue voi comunisti avete messo a morte un grande scienziato e mistico cristiano neoplatonizzante, bestie
https://it.wikipedia.org/wiki/Pavel_...%8D_Florenskij

Una leggenda sostiene che il nostro, avendo oltrepassato, immerso nei suoi pensieri, il limite invalicabile della recinzione del lager, sarebbe stato abbattuto da una guardia all'istante.
Beh abbiamo dato un altro martire alla chiesa ortodossa ed ancora aspettiamo i loro ringraziamenti.
I soliti ingrati, ecco cosa sono.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.