













Anni fa vidi in Alessandria una vigilessa (probabilmente un funzionario data la quantità esorbitante di mostrine e pecette che portava sull'uniforme) che non era una bella donna. Era una Dea scesa in terra.
Ho provato a parcheggiare in piena zona pedonale per tentare un approccio, ma non mi ha cagato manco di stricio.
Però mi è arrivata a casa la multa per l'infrazione rilevata con le telecamere.


Magritte aveva già capito tutto con quasi un secolo d'anticipo...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0