Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
i miracoli di skype, devo aggiungere altro?
No, no... è chiarissimo!
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Se abita lontano, il contactless è assicurato.
Con l'internet e' l'era degli scambi. Lui e' a New York, lei in Los Angeles. Basta trovare un'altra coppia dove la lei e' a N'Y. e il lui a L.A.
Da voi tutto e' piu' facile per le distanze ridotte.
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non occorre essere maschi (uomini e' un po' troppo). Ma si puo' tradurre benissimo: ti compreresti/affitteresti un bambolotto?
Mai nella mia vita passata, presente e futura... lo giuro!
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non sono un uomo e non me ne intendo, ma... mi sembra così triiiiiste!
Non occorre essere maschi (uomini e' un po' troppo). Ma si puo' tradurre benissimo: ti compreresti/affitteresti un bambolotto?
-
Re: Contactless
Caro @ಠ_ಠ, spero tu riesca a chiarire questo piccolo mistero... o stranezza, se preferisci.
Se osservi il post qui sopra scritto da me, il #43, vedrai che in quote riporto una frase scritta da Nordista dopo di me (post #44).
Non riesco a capire come questo sia possibile... tu o @trash potreste gentilmente spiegarmelo?
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Caro @
ಠ_ಠ, spero tu riesca a chiarire questo piccolo mistero... o stranezza, se preferisci.
Se osservi il post qui sopra scritto da me, il #43, vedrai che in quote riporto una frase scritta da Nordista dopo di me (post #44).
Non riesco a capire come questo sia possibile... tu o @
trash potreste gentilmente spiegarmelo?
Nessun mistero, lo hai quotato alle 22:30 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 22:31
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Nessun mistero, lo hai quotato alle 22:30 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 22:31
Ah, grazie... il messaggio di Nordista era già stato riportato nella pagina precedente e non lo ricordavo.
Quindi, è lui ad essere un po' rinco? :D
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Nessun mistero, lo hai quotato alle 22:30 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 22:31
Trash, ecco una cosa che non avrei mai creduto di scrivere: insegnarti a postare. Quando scrivi gli orari con i due puntini, lascia uno spazio, altrimenti uno (a) non ci capisce a cosa c'entrano le faccine. :iapiiiiiii:
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ah, grazie... il messaggio di Nordista era già stato riportato nella pagina precedente e non lo ricordavo.
Quindi, è lui ad essere un po' rinco? :D
Premessa: quando si parla di computer e internet, molto piu' di un po'.
Ma per il resto, siete molti di voi ad esserlo, e pure non poco.
PS.
I mei orari sono sempre differenti. Sara' perche' abbiamo non solo fusi orari ma pure mezzi fusi orari. E poi, il tempo per percorrere 10,000 km, quanto e'?
PS2.
Scoperto, ero in auto, dove alle volte perdo la connessione, e il post e' partito due volte.
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Con l'internet e' l'era degli scambi. Lui e' a New York, lei in Los Angeles. Basta trovare un'altra coppia dove la lei e' a N'Y. e il lui a L.A.
Da voi tutto e' piu' facile per le distanze ridotte.
cioè lui è a Vidigulfo e lei a Landriano. basta trovare un'altra coppia dove lui è a Landriano e lei a Vidigulfo, che poi si ritrovano in pizzeria a Lardirago e succede il finimondo.