



Caro @ಠ_ಠ, spero tu riesca a chiarire questo piccolo mistero... o stranezza, se preferisci.
Se osservi il post qui sopra scritto da me, il #43, vedrai che in quote riporto una frase scritta da Nordista dopo di me (post #44).
Non riesco a capire come questo sia possibile... tu o @trash potreste gentilmente spiegarmelo?






Premessa: quando si parla di computer e internet, molto piu' di un po'.
Ma per il resto, siete molti di voi ad esserlo, e pure non poco.
PS.
I mei orari sono sempre differenti. Sara' perche' abbiamo non solo fusi orari ma pure mezzi fusi orari. E poi, il tempo per percorrere 10,000 km, quanto e'?
PS2.
Scoperto, ero in auto, dove alle volte perdo la connessione, e il post e' partito due volte.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0