







Un giorno pure questi saranno antichi.... ma per oggi certamente piu' pratici.
http://s3.amazonaws.com/architecture...ower-001-2.jpg
https://cdn.wallpaper.com/main/style...tungthunya.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-lPNnRutEP0...onas-tower.jpg
taipei building - Bing images
Visitati tutti. Nel secondo con la scusa di comprare un appartamento (prezzi da New York!).






Una cosa è certa, questa epoca non mi piace.
E infatti non ci sto combinando niente.


Sono occupati, vuol dire che a qualcuno piacciono. Se si parla di preferenze personali, non amo essere attaccato a nessuno, e ho bisogno di un muro tutto attorno.
Cosi:
https://thearchitecturedesigns.com/w...s-1024x768.jpg


Anche i condomini normali sono occupati, significa che qualcuno felice di vivere anche lì.
Sì, vabbè.. Anche a me piacerebbe avere una casetta con giardino e orto, ma non avendo nulla sarei felice a vivere con a anche con la gente attorno. Non sono l’unica a pensarla così.
Forse anche la tua prima casa in Canada non è stata una regia.
Questo è il muro che c’è intorno a casa tua?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, ho una siepe rinforzata da reti metalliche. E un cartello di questo tipo, pero' senza il disegno della pistola, che sarebbe illegale. https://img1.etsystatic.com/000/0/54....278447099.jpg