Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Oh, cavolo... quindi, ci sei passata ieri pomeriggio, poco prima dell'attentato?
No. Avrei dovuto lavorare oggi pomeriggio fino alle sette, sette e mezza. Non lavoro lì di lunedì, eccezioni a parte.
Per tornare a casa prendo la U-Bahn propio a Schwedenplatz, tutti i giorni, o la mattina, o la sera.
-
Citazione:
mary ann
No. Avrei dovuto lavorare oggi pomeriggio fino alle sette, sette e mezza. Non lavoro lì di lunedì, eccezioni a parte.
Per tornare a casa prendo la U-Bahn propio a Schwedenplatz, tutti i giorni, o la mattina, o la sera.
Meno male, che sollievo... ieri sera ho pensato subito a te, appena ho saputo dell'attentato. Ero pietrificata!
-
Citazione:
Blue
Meno male, che sollievo... ieri sera ho pensato subito a te, appena ho saputo dell'attentato. Ero pietrificata!
Anche noi abbiamo preso paura. Ero qui sul forum, stavo scrivendo sul Nazionale, mia figlia stava guardando il cellulare, poi lei mi ha detto che c’era un attentato a Schwedenplatz.
Una mia amica era in centro in un bar, me l’ha raccontato oggi. Le amiche di mia figlia erano a un concerto nel primo.
Domani dobbiamo andare al lavoro, a meno che non arrivino altre disposizioni.
-
Citazione:
mary ann
Anche noi abbiamo preso paura. Ero qui sul forum, stavo scrivendo sul Nazionale, mia figlia stava guardando il cellulare, poi lei mi ha detto che c’era un attentato a Schwedenplatz.
Una mia amica era in centro in un bar, me l’ha raccontato oggi. Le amiche di mia figlia erano a un concerto nel primo.
Domani dobbiamo andare al lavoro, a meno che non arrivino altre disposizioni.
Posso solo immaginare come vi sentite e che paura abbiate ad andare in centro...
L'unica certezza, almeno stando ai prrecedenti attentati, è che non tornano mai dove hanno colpito.
Cerca di stare tranquilla, se puoi...
-
Citazione:
mary ann
Meglio così Mary Ann. Felice che tu stia bene.
-
Citazione:
Blue
Posso solo immaginare come vi sentite e che paura abbiate ad andare in centro...
L'unica certezza, almeno stando ai prrecedenti attentati, è che non tornano mai dove hanno colpito.
Non c’è alcuna certezza, Blue. Se decidono di colpire, colpiscono.
Citazione:
Blue
Cerca di stare tranquilla, se puoi...
Stasera sono più tranquilla di come ero stamattina. Sono anche uscita. Per necessità, ovviamente, non per passeggiate o spese. Ho guardato un film, non c’è molto da fare.
-
Citazione:
standing bull
Meglio così Mary Ann. Felice che tu stia bene.
Grazie.
-
Citazione:
mary ann
Non c’è alcuna certezza, Blue. Se decidono di colpire, colpiscono.
Stasera sono più tranquilla di come ero stamattina. Sono anche uscita. Per necessità, ovviamente, non per passeggiate o spese.
Ho guardato un film, non c’è molto da fare.
Hai fatto bene a svagarti, per quanto sia possibile... aiuta ad allentare la tensione. :)
-
Citazione:
Blue
Hai fatto bene a svagarti, per quanto sia possibile... aiuta ad allentare la tensione. :)
RELAX?
Un ora di massaggio ai piedi. Ma a Vienna costera' una fortuna.
-
Citazione:
mary ann
Fai attenzione
un abbraccio