Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
E il salame? È la morte sua.
Anche la mortazza, dai...
-
Citazione:
mary ann
Gli israeliani, che ammiro, dal deserto hanno estratto tante cose nuove, come le arance e le angurie senza semi, e i datteri grandi, bellissimi e buonissimissimi (?) , color tra prugna e il marroncino, leggermente rugosi con la polpa dolcissima. Ma non
abbastanza per convincermi. E' un tipo di zucchero che non riesco proprio a digerire.
-
Citazione:
standing bull
E il salame? È la morte sua.
Ieri ho trovato un salamino importato dall'Italia che e' la fine del mondo. Euro 7.90 per 280 grammi, neppure troppo caro. Oggi ci ritorno e ne compro una dozzina.
-
Citazione:
nordista
Gli israeliani, che ammiro, dal deserto hanno estratto tante cose nuove, come le arance e le angurie senza semi, e i datteri grandi, bellissimi e buonissimissimi (?) , color tra prugna e il marroncino, leggermente rugosi con la polpa dolcissima. Ma non
abbastanza per convincermi. E' un tipo di zucchero che non riesco proprio a digerire.
Sono stata a fare la spesa e ho comprato anche i datteri, proprio così come li vedi sulla foto di cui sopra.
Sono stata anche da Parémi, ho preso pane alle noci. Era ancora caldo. Una meraviglia. :)
Devo dire che c’era un sacco di gente sia per acquistare le cose che per mangiare.
Ho visto i dolci bellissimi. Sono sicura che siano anche buonissimi! :)
-
Ho assaggiato il pane alle noci. È stra buono!
-
Citazione:
mary ann
Ho assaggiato il pane alle noci. È stra buono!
Fa ingrassare... allora, meglio pane e salame: qualche volta, lo mangio al mattino per colazione, con il pane integrale - che amo - insieme ad una generosa tazza di caffè.
-
Citazione:
Blue
Fa ingrassare... allora, meglio pane e salame: qualche volta, lo mangio al mattino per colazione, con il pane integrale - che amo - insieme ad una generosa tazza di caffè.
Pane e salame a colazione?? :rolleyes:
-
Citazione:
mary ann
Uh uh... perché, è peccato?
Non mi piacciono molto i dolci; invece, il salame mi piace tantissimo.
E mangiandolo al mattino è meno ingrassante.
-
Citazione:
mary ann
La colazione salata è quella che preferisco in assoluto.
Per me i dolci potrebbero sparire domani è nemmeno me ne accorgerei
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Malandrina
La colazione salata è quella che preferisco in assoluto.
Per me i dolci potrebbero sparire domani è nemmeno me ne accorgerei
Sì, ok, non a tutti piacciono i dolci. Ma mangiare pane e salame al mattino appena svegli?