Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai io non mai detto che faccio una colazione dolce. La mia colazione la considero neutra.
In ogni caso, il latte è dolce, ricotta o il formaggio in fiocchi sono dolci.
Io mi stupisco come si faccia a mangiare al primo mattino panini con salame o la pizza. Per come la vedo io queste cose si mangiano a pranzo o a cena,
Potrei capire chi abita nei paesi freddi, perché ha bisogno di una colazione sostanziosa, ma in Italia?
Questione di gusti.
Quando andavo al bar a fare colazione (bei tempi andati), prendevo sempre un sandwich con salame/tonno/prosciutto crudo.
-
Citazione:
Malandrina
Questione di gusti.
Quando andavo al bar a fare colazione (bei tempi andati), prendevo sempre un sandwich con salame/tonno/prosciutto crudo.
Sì, è questione di gusti. A me piacciono tantissimo i dolci, ma non a colazione, eccezione a parte.
-
Pero per fare i dolci non uso più lo zucchero, ma solo l’eritritolo. Ha 0 calorie.
-
Citazione:
mary ann
Mai io non mai detto che faccio una colazione dolce. La mia colazione la considero neutra.
In ogni caso, il latte è dolce, ricotta o il formaggio in fiocchi sono dolci.
Io mi stupisco come si faccia a mangiare al primo mattino panini con salame o la pizza. Per come la vedo io queste cose si mangiano a pranzo o a cena,
Potrei capire chi abita nei paesi freddi, perché ha bisogno di una colazione sostanziosa, ma in Italia?
In Liguria, che è un posto caldo, al mattino al bar la gente mangia la striscia di focaccia
-
Citazione:
standing bull
In Liguria, che è un posto caldo, al mattino al bar la gente mangia la striscia di focaccia
Di più: inzuppiamo la focaccia unta nel caffelatte. Bontà infinita
-
Citazione:
Malandrina
Quello non ci riesco proprio. Non mi piace il caffellatte, nemmeno con la focaccia.
-
Citazione:
standing bull
Quello non ci riesco proprio. Non mi piace il caffellatte, nemmeno con la focaccia.
Mannaggia
-
Citazione:
Malandrina
Questo lo so, ho letto che i liguri lo fanno così. A me piace inzuppare il pane nel latte caldissimo.
-
Citazione:
Malandrina
Questione di gusti.
Anch'io!!!
-
Citazione:
Malandrina
Che esagerata... :D
Non ho mai provato, ma non è detto.