Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non sarebbe la stessa cosa, ahimè
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prova, qui c’è la spiegazione come si fa.
https://forum.termometropolitico.it/...-genovese.html
-
Citazione:
mary ann
Aspetto di tornare in Liguria, grazie [emoji846]
-
Citazione:
Malandrina
Aspetto di tornare in Liguria, grazie [emoji846]
Ok.
-
Citazione:
Malandrina
Fossi in Liguria, mangerei la focaccia, come ho sempre fatto finché vivevo lì.
Yum! Questa estate, orfana della Grecia, ho passato un mese di vacanza in Liguria e ne ho fatto scorpacciate quotidiane!!!
-
Citazione:
mary ann
Potresti farla da sola o acquistarla già pronta. :)
lascia perdere.
-
Citazione:
mary ann
Sì, ok, non a tutti piacciono i dolci. Ma mangiare pane e salame al mattino appena svegli?
perché no? tra l'altro la cosa non dovrebbe stupire una nordica come te, che dovrebbe essere abituata a cose come uova, pancetta e aringhe. personalmente a colazione mi danno fastidio solo i peperoni, per il resto disponibilissimo.
-
Citazione:
standing bull
perché no? tra l'altro la cosa non dovrebbe stupire una nordica come te, che dovrebbe essere abituata a cose come uova, pancetta e aringhe. personalmente a colazione mi danno fastidio solo i peperoni, per il resto disponibilissimo.
In certi posti remoti, dovevo sganciare piccole mance per aver del latte per colazione. La bevanda standard era la vodka.
-
Citazione:
mary ann
Io ho mangiato le colazioni salate per anni, mangiavo quello che c’era. Da quando vivo in Italia, posso scegliere cosa mangiare.
La mia colazione è sempre la stessa: una tazza di kefir con la vitamina C, una tazza di latte, un pezzo di pane biologico, un po’ di ricotta o di fiocchi di latte, un caffè senza zucchero.
Come ti sembra?
Che poi, se vai a vedere, pure questa è una colazione salata perché di dolce non c'è nulla.
-
Citazione:
Malandrina
Che poi, se vai a vedere, pure questa è una colazione salata perché di dolce non c'è nulla.
Mai io non mai detto che faccio una colazione dolce. La mia colazione la considero neutra.
In ogni caso, il latte è dolce, ricotta o il formaggio in fiocchi sono dolci.
Io mi stupisco come si faccia a mangiare al primo mattino panini con salame o la pizza. Per come la vedo io queste cose si mangiano a pranzo o a cena,
Potrei capire chi abita nei paesi freddi, perché ha bisogno di una colazione sostanziosa, ma in Italia?
-
Citazione:
nordista
In certi posti remoti, dovevo sganciare piccole mance per aver del latte per colazione. La bevanda standard era la vodka.
Dov’è che servivano la vodka a colazione? :D