

Ti dirò di più, Mary Ann...
A volte (per fortuna, raramente) mi capita di svegliarmi nel mezzo della notte e di essere lucidissima, senza neppure l'ombra di sonno.
Quindi mi alzo, vado in cucina e mi preparo un caffè. E, insieme al caffè, mangio un pezzetto di pane insieme ad una fetta di salame (se ce l'ho... altrimenti, anche il pane da solo). Poi, mi rimetto a letto e in breve tempo mi addormento come un angioletto.
La colazione dolce non è proprio nelle mie corde...


Io ho mangiato le colazioni salate per anni, mangiavo quello che c’era. Da quando vivo in Italia, posso scegliere cosa mangiare.
La mia colazione è sempre la stessa: una tazza di kefir con la vitamina C, una tazza di latte, un pezzo di pane biologico, un po’ di ricotta o di fiocchi di latte, un caffè senza zucchero.
Come ti sembra?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}



