Cosi come un cittadino deve contribuire punto, cosi la societa' deve fornirgli i servizi punto, indipendentemente dalla " bonta" o meno del cittadino, mi sembra evidente. Altrimenti la famosa " societa'" finirebbe per curare solo pochissimi.
Se si smonta una delle due asserzioni si smonta anche l'altra ...conseguenza che tu non sei disposto a sopportare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

gli asintomatici hanno una carica virale ridicola cioè per infettarti ti devono proprio alitare o tossire in faccia e poi tu, nel 96% delle volte devi avere un'altra patologia cronica se no manco lo prendi, ti passa come una leggera influenza, come testimoniano anche molti casi di politici , sportivi e celebrities...
[/QUOTE]
Balle, gli asintomatici hanno la stessa carica vitale dei presintomatici, è la loro immunità ad essere diversa. Inoltre anche se il decorso può essere tranquillo e senza sintomi, i danni su polmoni e cuore possono essere gli stessi di quelli che hanno avuto sintomi.

Balle, gli asintomatici hanno la stessa carica vitale dei presintomatici, è la loro immunità ad essere diversa. Inoltre anche se il decorso può essere tranquillo e senza sintomi, i danni su polmoni e cuore possono essere gli stessi di quelli che hanno avuto sintomi.[/QUOTE]
E non solo ai polmoni. Ci sono pure danni cerebrali importanti, c'è uno studio che parla di 8 punti di QI persi per chi ha avuto il covid.
https://twitter.com/AliNouriPhD/stat...67587796099074
Se si chiude, è perchè chi ha il vero potere sa benissimo che le conseguenze del covid non sono solo i vecchietti che crepano. Se morissero solo loro, ai padroni del vapore frega cazzi. Ma un lavoratore che esce rimbecillito e coi polmoni rovinati a 40 anni è un danno economico permanente,
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Donald Trump l' ho visto giorni fa al suo secondo dibattito presidenziale, la miglior perfomance: la malattia ha rafforzato il suo IQ.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

questa la dedico al suprematista bianco!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti