vogliono rinchiudere la gente in casa dove è risaputo si diffonde maggiormente il contagio, l'imbecillita' al potere..

vogliono rinchiudere la gente in casa dove è risaputo si diffonde maggiormente il contagio, l'imbecillita' al potere..

magari ce la caviamo con qualche chiusura
e con lo di smart working
penso comunque che tra 6-12 mesi il vaccino sarà disponibile
quindi l'importante è sopravvivere a questo inverno
La chiusura alle 18 è inutile,lo hanno imposto per non pagare le casse integrazioni e gli stipendi al 100%. Visto che non chiudono tutto il giorno,li fanno stare aperti nel periodo dove fatturano meno rispetto alla sera-

Una triste buffonata, questa.
Una furbizia alla napoletana.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buona parte della cassa integrazione è stata pagata, altrimenti non ci sarebbe l'attuale crescita del debito sul pil.
Ma per quale motivo si devono tenere in piedi delle attività come bar e ristoranti che spesso evadono? Meglio se chiudono. Tanto non muoiono di fame, hanno fatto un sacco di soldi in nero. Via tutti.
Lo stato apre una catena di bar in tutta italia e offre a tutti il caffè ma con lo scontrino.
Lo smart working è un guadagno per tutti e sia per lo stato che per il lavoratore che non deve spostarsi e consumare benzina o perdere tempo, quindi calerebbero comunque gli introiti dei bar.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ha rotto le scatole questa patologa immunologa che fa politica. Quando i contagi sono così elevati non si può più fare il tracciamento, bisogna limitare i contatti con la forza.
Ma magari ci fosse tensione sociale. Vogliamo lo shock.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Il governo sta cercando di farci bollire lentamente, come la rana. Ma la decisione per un nuovo lockdown è praticamente presa, come ha confessato un ministro.
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...I0cRa88nK.html

26 OTTOBRE 2020 09:49
Covid, viceministro Sileri: "Sono in disaccordo con molte misure Dpcm"
Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri prende in parte le distanze dal nuovo Dpcm emanato per arginare la seconda ondata di coronavirus. "Io ho sempre pensato che laddove c'è un protocollo e dove il protocollo viene rispettato con rigore e severità il rischio contagio è sicuramente molto basso - ha detto ospite di un programma tv -: su queste misure io non ero pienamente d'accordo, non sono, a dire il vero, pienamente d'accordo".