Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 434
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,787
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Però ultras non significa necessariamente fascisti. La curva juventina è schierata a destra, talvolta molto a destra, ma chi è realmente politicizzato è una minoranza della curva. Prevalgono elementi apolitici o non appartenenti a movimenti politici organizzati.
    Se vuoi credere che si trovassero lì per caso o su invito dei centri sociali offendi la tua intelligenza.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #32
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Bella figura @elnick. Adesso sono "fascisti" anche i militanti dei centri sociali e dei gruppi anarchici? Sembra quasi il linguaggio di Salvini
    Si, ma nella foto de Il Primato Nazionale si vedono un gruppo di perone col braccio alzato (pugno chiuso?) che marciano. La prova che si tratti di "facinorosi comunisti" e che siano stati coinvolti nelle azioni violente quale sarebbe?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #33
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Vista la situazione italiana attuale, con da una parte milioni di cittadini super tutelati, pensionati e statali e dall'altra milioni di autonomi praticamente abbandonati a se stessi, nel mezzo milioni di dipendenti di aziende private, solo parzialmente tutelati, la situazione si farà presto esplosiva se il governo dei migliori e dei competenti non si da una scossa e agisce.

    Il buon senso suggerirebbe che di fronte a un'emergenza come quella che stiamo vivendo, tutti dovrebbero essere penalizzati nello stesso modo, o almeno dovrebbero contribuire a far fronte a questa emergenza, non possono esistere cittadini di serie A-B.C.
    Non si può pretendere che milioni di persone falliscano e vengano ridotte alla fame senza che alla fine si decidano a reagire.
    Una reazione che potrebbe anche prendere vie più o meno violente, strumentalizzate da qualcuno.
    Non è accettabile che i media schierati con il governo abbiano già iniziato la loro operazione di demonizzazione delle proteste, non è accettabile che tutti fingano di non vedere, non è accettabile che il governo parli di un'azione di ristoro senza specificare in modo preciso il come, il quando e il quanto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,787
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Cambia titolo alla discussione, cosa vuoi che ti dica...
    Scusa, ma perchè dovrei cambiare il tema della discussione per dare un senso ai tuoi post? Non fai prima ad aprirne uno tu?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #35
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Bella figura @elnick. Adesso sono "fascisti" anche i militanti dei centri sociali e dei gruppi anarchici? Sembra quasi il linguaggio di Salvini
    chiunque osa contestare questo stupendo governo è unfascista-razzista-omofobo -terrapiattista-negazionista,
    mi sono scordato qualcosa ????
    clash bankrobber

  6. #36
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Vista la situazione italiana attuale, con da una parte milioni di cittadini super tutelati, pensionati e statali e dall'altra milioni di autonomi praticamente abbandonati a se stessi, nel mezzo milioni di dipendenti di aziende private, solo parzialmente tutelati, la situazione si farà presto esplosiva se il governo dei migliori e dei competenti non si da una scossa e agisce.

    Il buon senso suggerirebbe che di fronte a un'emergenza come quella che stiamo vivendo, tutti dovrebbero essere penalizzati nello stesso modo , o almeno dovrebbero contribuire a far fronte a questa emergenza, non possono esistere cittadini di serie A-B.C.
    Non si può pretendere che milioni di persone falliscano e vengano ridotte alla fame senza che alla fine si decidano a reagire.
    Una reazione che potrebbe anche prendere vie più o meno violente, strumentalizzate da qualcuno.
    Non è accettabile che i media schierati con il governo abbiano già iniziato la loro operazione di demonizzazione delle proteste, non è accettabile che tutti fingano di non vedere, non è accettabile che il governo parli di un'azione di ristoro senza specificare in modo preciso il come, il quando e il quanto.
    Penalizzati come?? Che intendi dire??

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #37
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,070
     Likes dati
    12,826
     Like avuti
    20,724
    Mentioned
    3829 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si, ma nella foto de Il Primato Nazionale si vedono un gruppo di perone col braccio alzato (pugno chiuso?) che marciano. La prova che si tratti di "facinorosi comunisti" e che siano stati coinvolti nelle azioni violente quale sarebbe?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ansa docet, anzi dicet



    Nuove tensioni a Napoli, scontri con Cobas e centri sociali



    NAPOLI, 24 OTT - Uova con vernice rossa sono state lanciate contro la sede di Confindustria Napoli, in piazza dei Martiri, nel corso di una manifestazione di Centri sociali, Cobas, e Sindacato lavoratori in lotta. I manifestanti, un centinaio, fronteggiati da un cordone di poliziotti del reparto Mobile, hanno acceso fumogeni. In piazza anche un gruppetto di "Antifa" tedeschi, con una bandiera. La Polizia è poi intervenuta per disperderli quando si stavano dirigendo in corteo verso la Regione. Tre bombe carta e bottiglie contro gli agenti, poi nuovi disordini in piazza Amedeo
    https://www.ansa.it/campania/notizie...851d5f929.html
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #38
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    chiunque osa contestare questo stupendo governo è unfascista-razzista-omofobo -terrapiattista-negazionista,
    mi sono scordato qualcosa ????
    Puzza, anche.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #39
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    ansa docet, anzi dicet


    Nuove tensioni a Napoli, scontri con Cobas e centri sociali



    NAPOLI, 24 OTT - Uova con vernice rossa sono state lanciate contro la sede di Confindustria Napoli, in piazza dei Martiri, nel corso di una manifestazione di Centri sociali, Cobas, e Sindacato lavoratori in lotta. I manifestanti, un centinaio, fronteggiati da un cordone di poliziotti del reparto Mobile, hanno acceso fumogeni. In piazza anche un gruppetto di "Antifa" tedeschi, con una bandiera. La Polizia è poi intervenuta per disperderli quando si stavano dirigendo in corteo verso la Regione. Tre bombe carta e bottiglie contro gli agenti, poi nuovi disordini in piazza Amedeo
    https://www.ansa.it/campania/notizie...851d5f929.html
    Gli antifa tedeschi che cazzo ci fanno a Napoli?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #40
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il teppume fascistoide devasta anche Torino

    I famosi “antagonisti” d’edulcorata narrazione. Quei bravi ragazzi che sbagliano simpaticamente, insomma. Dai che sarà mai, siamo stati tutti giovani e ribbelli. Infoiati, accecati dal fumo e da un ebetismo disarmante. Poi ci sono i pericolosissimi fassssistih.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

 

 
Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La propaganda a cinque stelle scatena il teppume fanatico
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-16, 20:18
  2. Ressentiment fascistoide
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-08-15, 14:59
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 14:51
  4. Prima azione fascistoide a Roma
    Di Antonio Nemo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito