
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
ansa docet, anzi dicet
Nuove tensioni a Napoli, scontri con Cobas e centri sociali
NAPOLI, 24 OTT -
Uova con vernice rossa sono state lanciate contro la sede di Confindustria Napoli, in piazza dei Martiri, nel corso di una
manifestazione di Centri sociali, Cobas, e Sindacato lavoratori in lotta. I manifestanti, un centinaio, fronteggiati da un cordone di poliziotti del reparto Mobile, hanno acceso fumogeni.
In piazza anche un gruppetto di "Antifa" tedeschi, con una bandiera. La Polizia è poi intervenuta per disperderli quando si stavano dirigendo in corteo verso la Regione.
Tre bombe carta e bottiglie contro gli agenti, poi nuovi disordini in piazza Amedeo
https://www.ansa.it/campania/notizie...851d5f929.html