Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

tra poco con 3 mila euro mi compro una cittadina turca di media grandezza sulla costa mediterranea.
Peccato che la grecia economicamente non sia messa bene altrimenti con 100 mila euro potrebbe acquistare tutta la costa occidentale per risolvere i problemi con le sue isolette vicine con Erdocano che abbaia

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Rispetto la tua idea ma non la condivido.
Penso anche che abbiamo idee molto diverse su cosa significhi fare del bene e cosa significhi fare "dei danni".
Comunque ben vengano i governi autoritari se fanno del bene al popolo. Non c'è bisogno per forza di questi governi ma comunque sono meglio che nulla.

Beh nel 2016 gli americani cercarono di farlo fuori e rimpiazzarlo con fetullah gulen, il burattino che vive da anni in usa...
E da allora erdogan non è che si sia ammorbito quindi agli Americani sta sempre sul cazzo perché un personaggio così impedisce l'entrata della Turchia in UE e la destabilizzazione islamica dell'Europa (quello che vogliono gli usa) quindi per me vincesse bidet ripartirebbero all'attacco insieme a Macron...
Mentre a Trump di ste cose non gliene frega nulla quindi non si è mai intromesso...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!