Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Come non intasare i P.S.

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Farei una cosa più equa... Ogni individuo avrà versato allo stato una certa somma fra tasse dirette e indirette, chi per motivi di salute e altro supera tale somma non ha più diritto alla assistenza!!

Ogni individuo che avesse versato il duvuto di tasse dirette e indirette, non avrebbe nulla da temere o pagare.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ottimo, poi prendiamo i dipendenti pubblici che fanno più assenze per malattia della media e quelli che fanno le pause caffè di sessanta minuti e li facciamo curare dai veterinari
    Perchè dire ... sciocchezze? Se il dipendente pubblico paga le tasse su quello che percepisce, non deve avere nulla da pagare per l'assistenza sanitaria.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Anche io le tasse le pago tutte, essendo pensionato, e mi incazzo perchè abbiamo 100 mld circa di evasione fiscale all'anno, non dovuta ai clandestini ma a quei VIGLIACCHI di italiani, che non pagano il dovuto.
    Tu ti preoccupi di quelli che sono qui illegalmente ... ma mi sai dire quanto incidono sulla spesa sanitaria? Perchè ti preoccupi di loro e non degli italiani VIGLIACCHI, che sottraggono fondi per pagare tutti i servizi nazionali?
    Scusa ma NON ME NE FREGA UN CAZZO se questi costano un decimo degli evasori ... come gli evasori sono da sbattere in galera questi sono da espellere ... non è che se uno ruba meno allora non ruba (o forse aveva ragione Craxi che tutti ladri nessuno ladro?) ruba uguale e sinceramente se voglio far "beneficenza" permetti che lo scelga io e non la Boldrini o chi per lei a chi la devo fare ????.
    Per cui ripeto se questa è una idea (che peraltro non disapprovo) deve essere fatta per tutti non solo per gli italiani !!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Appunto ... io mica gliele nego ... però che non venga manco identificato credo che solo noi al mondo abbiamo una cagata simile come regola ... e se non è in regola la legge italiana prevede come minimo IL FOGLIO DI VIA.... come ti ho detto prova ad andare in qualsiasi paese "civile" o magari in uno da quelli da dove loro arrivano e vedi cosa ti succede se non ti identifichi!!! .... percui così come è stata messa questa proposta è quantomeno ..... lacunosa, se si fa una regola deve valere per tutti ... o forse per voi gli italiani sono al solito figli di un Dio minore?
    Non centra nulla con il 3D.
    Comunque, se neppure lo "statista" quando è stato al governo è stato capace di dare qualche cosa in merito ... cosa pretendiamo adesso?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

basta che dici di essere un extracomunitario irregolare e ti curano gratis senza chiederti di identificarti e men che meno di dare il tuo codice fiscale ... che problema hai?

Ma tu pensi di avere a che fare con dei deficienti ... che si accontentano delle tue dichiarazioni?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scusa ma NON ME NE FREGA UN CAZZO se questi costano un decimo degli evasori ... come gli evasori sono da sbattere in galera questi sono da espellere ... non è che se uno ruba meno allora non ruba (o forse aveva ragione Craxi che tutti ladri nessuno ladro?) ruba uguale e sinceramente se voglio far "beneficenza" permetti che lo scelga io e non la Boldrini o chi per lei a chi la devo fare ????.
    Per cui ripeto se questa è una idea (che peraltro non disapprovo) deve essere fatta per tutti non solo per gli italiani !!!!

Manda una petizioni allo "statista", e degli di non scappare come un coniglio bagnato la prossima volta che va al governo, ma di fare una legge seria a realizzabile ... e di non promettere più di rimpatriare 600.000 clandestini in poco tempo, come aveva detto in campagna elettorale.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,592
     Like avuti
    9,657
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Anche io le tasse le pago tutte, essendo pensionato, e mi incazzo perchè abbiamo 100 mld circa di evasione fiscale all'anno, non dovuta ai clandestini ma a quei VIGLIACCHI di italiani, che non pagano il dovuto.
    Tu ti preoccupi di quelli che sono qui illegalmente ... ma mi sai dire quanto incidono sulla spesa sanitaria? Perchè ti preoccupi di loro e non degli italiani VIGLIACCHI, che sottraggono fondi per pagare tutti i servizi nazionali?
    Attento che causa irresponsabilità governativa il prossimo anno ti taglieranno pure la pensione...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Forumista
     Likes dati
    3
     Like avuti
    216
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate io ho proprio un blocco culturale sull’argomento.

Non riesco proprio a pensare che se uno paga tasse per decine e centinaia di migliaia di euro è un criminale perché magari ne doveva pagare un 5/10% in più.

E la stessa persona, invece di lavorare e darsi da fare fosse rimasta sul divano senza dare niente allo stato ma anzi rappresentarne un costo sarebbe invece tutto ok.

Lo stesso “criminale”, se invece di essere in Italia avesse avuto l’attività a 50-100-200 km di distanza, (Austria o Svizzera ) sarebbe stato un santo rispetto alla % di tasse pagate.

Poi vabbè ... leggo che dipendenti pubblici e i pensionati pagherebbero tasse, che è semplicemente una barzelletta ...

Forumista
     Likes dati
    3
     Like avuti
    216
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In ogni caso si tratta di Indice di pesantissima mentalità da parassita, per cui sono sempre gli altri a fare i criceti e a dover girare la ruota e a dover corrispondere le rendita per le borghesie parassitarie statali e para-statali

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Manda una petizioni allo "statista", e degli di non scappare come un coniglio bagnato la prossima volta che va al governo, ma di fare una legge seria a realizzabile ... e di non promettere più di rimpatriare 600.000 clandestini in poco tempo, come aveva detto in campagna elettorale.
    Quindi voi piedini, siete favorevoli al rimpatrio di tutti gli immigrati che non abbiano permesso di soggiorno ed al blocco degli sbarchi ?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito