Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché non riesco a capire perché mi ha consigliato ciò che tu non avresti mai fatto.
Ma davvero? Non eri tu che mi avevi consigliato di far assaggiare ai vicini le mie polpette?
Peccato che tu sia già sposata, saresti cliente perfetta per la mia futura Agenzia Matrimoniale ( di lusso, of course). Mi piacerebbe occuparmi della ricerca di anime gemelle per brutti e timidi.
Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
Ma le agenzie matrimoniali, non so perché, mi sono sempre state lì, anche quelle di lusso. Mi danno l'idea di essere un posto per sfigati...
E poi, devi anche considerare il fatto che non sono timida per niente: sono sfacciatissima, anzi, di più!
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
Per la millesima volta: i miei vicini non li conosco, non ci vado per le case a proporre le polpette allo scopo di vendita.
Re: Una questione difficile
E va bene, non scambiatevi polpette... uffa.
PS. Non faccio in tempo a editare i miei post, che tu già hai risposto. Con calma...
Di quello sopra, per esempio, te ne sei persa un pezzo.
E' che io sono così: cambio idea in itinere... :D
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E va bene, non scambiatevi polpette... uffa.
PS. Non faccio in tempo a editare i miei post, che tu già hai risposto. Con calma...
Di quello sopra, per esempio, te ne sei persa un pezzo.
E' che io sono così: cambio idea in itinere... :D
Io non ho ancora capito cosa ci fai in questo thread.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei tu che dovresti rileggermi, @
Antony The Tripe.
Potresti riportare un mio post, in cui avrei detto che “entrambi abbiamo pubblicato la poesia il 29 aprile 2006”?
Al post #7 affermi di averla scritta il 29 aprile 2006 ed averla pubblicata; in seguito, su altro sito, l'hai ripubblicata nel settembre sempre del 2006.
Al post #13 affermi che hai paura che anche lui l'abbia pubblicata tra il 29 aprile 2006 e una seconda volta, pure lui, nel settembre 2006.
Il fatto che "hai paura" o che "temi" lo abbia fatto, IMPLICITAMENTE significa che non escludi la sovrapposizione temporale: ergo, SE (se= condizionale) la pubblicazione è avvenuta negli stessi giorni sarà difficile dimostrarne la proprietà intellettuale. Paradossalmente potrebbe essere lui ad accusarti di plagio.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non ho ancora capito cosa ci fai in questo thread.
Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
Ma le agenzie matrimoniali, non so perché, mi sono sempre state lì, anche quelle di lusso. Mi danno l'idea di essere un posto per sfigati...
E poi, devi anche considerare il fatto che non sono timida per niente: sono sfacciatissima, anzi, di più!
Anche se non diventi ricca diffondendo le polpette, puoi fare conoscenza con i vicini e guadagnare nuovi amici. Più o meno in tutta Italia funziona così, si porta la marmellata appena fatta alla vicina, o i biscotti natalizi, o la salvia raccolta in campagna..Concordo sulle agenzie matrimoniali, o sei sfigato o non hai tempo!
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Al post #7 affermi di averla scritta il 29 aprile 2006 ed averla pubblicata; in seguito, su altro sito, l'hai ripubblicata nel settembre sempre del 2006.
Al post #13 affermi che hai paura che anche lui l'abbia pubblicata tra il 29 aprile 2006 e una seconda volta, pure lui, nel settembre 2006.
Il fatto che "hai paura" o che "temi" lo abbia fatto, IMPLICITAMENTE significa che non escludi la sovrapposizione temporale: ergo, SE (se= condizionale) la pubblicazione è avvenuta negli stessi giorni sarà difficile dimostrarne la proprietà intellettuale. Paradossalmente potrebbe essere lui ad accusarti di plagio.
Antony, pubblicare tra il 29 aprile e .....non significa pubblicare il 29 aprile. Se vogliamo essere precisi, anche l’ora ha una sua importanza. La possibilità che lui sia stato super celere c’è, però è bassissima.
Ma c’è dell’altro. Invece di pubblicarla, lui poteva agire in qualche altro modo, più subdolo e più sicuro. Ma doveva essere lungimirante.
In ogni caso nel 2011 l’aveva dichiarata come inedita.
Antony, io so che la poesia è mia, ma delle volte succede che chi ha ragione paga, chi ha torto gioisce.
La “sua” poesia è incompleta, si vede che le manca un ( bel ) pezzo.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.
Ma io non ho nessuna voglia di possedere un forum tutto mio.
Non riesco a capire qual è lo scopo dei tuoi interventi. Si vede che ce l’hai con me.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.
Ma piuttosto, che ci faccio io in questo thread? Sono arrivata appena mi hai convocata e ho visto di sfuggita che parla di poesia e io sono molto prosaica! Dimmi Blue, io che ci faccio qui?