Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Chissà che ciofega da discount che ti bevi. Io lo preparo con chicchi appena atterrati dal Mozambico della varietà Racemosa, macinato al momento con uno strumento originale del '700 cesellato da Cellini e aromatizzato con cardamomo yemenita, cacao del Belize e anice stellato honduregno, servito in porcellana di Sevres e una spruzzata di grappa distillata in grotta sulle rive del lago di Nemi con vinacce piemontesi di Barolo.
Fortuna che Mary Ann non ci legge... :44: Così possiamo scrivere quello che vogliamo senza problemi... Vantaggi dell'Ignore List:D
Citazione:
Iside
Fortuna che Mary Ann non ci legge... :44: Così possiamo scrivere quello che vogliamo senza problemi... Vantaggi dell'Ignore List:D
E perchè? possiamo scrivere quello che ci pare, che ci legga o meno. Ormai poi io gioco con Blue e a Mary non ci penso proprio.. le lagne, paturnie e contraddizioni ormai hanno preso il largo e viaggiano indipendenti dalla troll creatrice!
Citazione:
chicca.s
E perchè? possiamo scrivere quello che ci pare, che ci legga o meno. Ormai poi io gioco con Blue e a Mary non ci penso proprio.. le lagne, paturnie e contraddizioni ormai hanno preso il largo e viaggiano indipendenti dalla troll creatrice!
Verissimo, ma sai le persone permalose sono sgradevoli sempre :D