Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma piuttosto, che ci faccio io in questo thread? Sono arrivata appena mi hai convocata e ho visto di sfuggita che parla di poesia e io sono molto prosaica! Dimmi Blue, io che ci faccio qui?
Si fa presto a dire "che ci faccio qui"...
E io, che ci faccio qui?
E Mary Ann?
Ciascuno di noi occupa un piccolo posto nel mondo. Persino tu... :D
Citazione:
Blue
Si fa presto a dire "che ci faccio qui"...
E io, che ci faccio qui?
E Mary Ann?
Ciascuno di noi occupa un piccolo posto nel mondo. Persino tu... :D
Si ma dove andiamo? Da dove veniamo? Forse questo thread va trasferito in quello del quesito antropologico, è troppo profondo per sprecarlo in polpette.
Citazione:
chicca.s
Si ma dove andiamo? Da dove veniamo? Forse questo thread va trasferito in quello del quesito antropologico, è troppo profondo per sprecarlo in polpette.
L'ho pensato anch'io... due fiorini!
Citazione:
Blue
Ma se tu stesso hai ipotizzato, in un altro thread, che potrebbe essere un troll... dai!
Posso capire che, ideologicamente, tu sia portato ad aiutare i deboli e i bisognosi, ma ti faccio timidamente notare che la idda potrebbe benissimo avere lo scopo di aprire e riaprire discussioni per prenderci per il culo, tutti quanti.
E scusa il francesismo...
Può essere ma non credo.
Capisco cosa vuol dire vedersi rubare una poesia.
Citazione:
Bandierarossa
Può essere ma non credo.
Capisco cosa vuol dire vedersi rubare una poesia.
Un inchino al tuo cuore nobile...
Citazione:
mary ann
Io non ho ancora capito cosa ci fai in questo thread.
Partecipa, come chiunque altro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Malandrina
Partecipa, come chiunque altro
Ammiro sempre il tuo senso pratico, Malandrina! Blue ne è totalmente priva. Le chiedi chi siamo, dove andiamo e perchè siamo qui e lei fa la vaga :confused: Tu invece hai la risposta anche ai quesiti più complessi: siamo qui per partecipare :)
Citazione:
chicca.s
Ammiro sempre il tuo senso pratico, Malandrina! Blue ne è totalmente priva. Le chiedi chi siamo, dove andiamo e perchè siamo qui e lei fa la vaga :confused: Tu invece hai la risposta anche ai quesiti più complessi: siamo qui per partecipare :)
Sono molto, troppo, pragmatica e sono oltremodo sintetica, ma questo purtroppo è una deformazione professionale (oltre alla mia incapacità di andare oltre il soggetto - verbo - oggetto)
Citazione:
Malandrina
Sono molto, troppo, pragmatica e sono oltremodo sintetica, ma questo purtroppo è una deformazione professionale (oltre alla mia incapacità di andare oltre il soggetto - verbo - oggetto)
Saresti una cliente modello per avvocati, medici ecc. Di solito le donne ci mettono in media trentasette minuti per abbozzare il loro problema quando cinque minuti sarebbero sufficienti!
Citazione:
chicca.s
Saresti una cliente modello per avvocati, medici ecc. Di solito le donne ci mettono in media trentasette minuti per abbozzare il loro problema quando cinque minuti sarebbero sufficienti!
No, 'spe. Sono sintetica nella forma scritta, ma sono affamata di contatti umani. Dovessimo sentirci per telefono ti sfinirei la vita.