Re: Una questione difficile
@Malandrina. Vedo che metti like ai messaggi in cui chicca.s parla male di me... anche tu, quindi, fai parte del branco?
Di sicuro, a plagiarti sarà stata chicca.s: non ha il minimo senso dell'umorismo e non perde occasione per dimostrarmi che le sono antipatica!
Come se non bastasse, appena può sparla delle donne... secondo me, è un misogino en travesti.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
@
Malandrina. Vedo che metti like ai messaggi in cui chicca.s parla male di me... anche tu, quindi, fai parte del branco?
Di sicuro, a plagiarti sarà stata chicca.s: non ha il minimo senso dell'umorismo e non perde occasione per dimostrarmi che le sono antipatica!
Come se non bastasse, appena può sparla delle donne... secondo me, è un misogino en travesti.
Ça va sans dir (si scrive così?) che faccio parte del Branko
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
@
Malandrina. Vedo che metti like ai messaggi in cui chicca.s parla male di me... anche tu, quindi, fai parte del branco?
Di sicuro, a plagiarti sarà stata chicca.s: non ha il minimo senso dell'umorismo e non perde occasione per dimostrarmi che le sono antipatica!
Come se non bastasse, appena può sparla delle donne... secondo me, è un misogino en travesti.
Ma smettila! Malandrina mi ha appena minacciato di tenermi ore e ore al telefono a spiattellarmi le sue beghe, sono io la perseguitata!
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma smettila! Malandrina mi ha appena minacciato di tenermi ore e ore al telefono a spiattellarmi le sue beghe, sono io la perseguitata!
Vi addovo entrambe
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Partecipa, come chiunque altro
Lei partecipa per ....attaccarmi in qualche modo. Non ha portato alcun contributo valido alla questione.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lei partecipa per ....attaccarmi in qualche modo. Non ha portato alcun contributo valido alla questione.
Come, non ho portato contributi! E le polpette: ce le vogliamo mettere le polpette, o non ce le vogliamo mettere!?
E poi non è vero che ti attacco, sei tu che attacchi me... e anche @chicca.s... e pure @Malandrina!
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Come, non ho portato contributi! E le polpette: ce le vogliamo mettere le polpette, o non ce le vogliamo mettere!?
E poi non è vero che ti attacco, sei tu che attacchi me... e anche @
chicca.s... e pure @
Malandrina!
Non te ne rendi nemmeno conto di quanto sei ridicola.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Come, non ho portato contributi! E le polpette: ce le vogliamo mettere le polpette, o non ce le vogliamo mettere!?
E poi non è vero che ti attacco, sei tu che attacchi me... e anche @
chicca.s... e pure @
Malandrina!
Mi state distraendo da un thread impegnativo sui massimi sistemi e la crisi del cristianesimo per le vostre dispute sulle polpette? Posta qualche ricetta e renditi utile! Così marianna può andare in giro con un vassoio che sa il fatto suo :)
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Mi state distraendo da un thread impegnativo sui massimi sistemi e la crisi del cristianesimo per le vostre dispute sulle polpette? Posta qualche ricetta e renditi utile! Così marianna può andare in giro con un vassoio che sa il fatto suo :)
Ma dai, massimi sistemi la domenica mattina! Nun se po' senti'...
Polpette no, a quest'ora, sto bevendo ancora il caffè del mattino!
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ma dai, massimi sistemi la domenica mattina! Nun se po' senti'...
Polpette no, a quest'ora, sto bevendo ancora il caffè del mattino!
Chissà che ciofega da discount che ti bevi. Io lo preparo con chicchi appena atterrati dal Mozambico della varietà Racemosa, macinato al momento con uno strumento originale del '700 cesellato da Cellini e aromatizzato con cardamomo yemenita, cacao del Belize e anice stellato honduregno, servito in porcellana di Sevres e una spruzzata di grappa distillata in grotta sulle rive del lago di Nemi con vinacce piemontesi di Barolo.