Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Gli admin di questo blog o forum o quello che è dovranno pur avere da qualche parte un log delle vecchie discussioni rimosse, o no?
No, la discussine in questione è stata eliminata definitivamente. Anni fa ho scritto ad Admin, mi ha spiegato il motivo per cui è stata rimossa, ha detto che gli dispiace è che non si può fare nulla.
L’ho provato a cercarla anche con wayback machine, niente da fare.
Re: Una questione difficile
Metti il testo dell poesia qui, vediamo se riusciamo a rintracciarla prima della pubblicazione del tizio
Una gran cosa sarebbe se tu avessi pubblicato una versione in russo precedente, avvalorerebbe la tua tesi, difficile che il plagiaro conosca il russo
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Metti il testo dell poesia qui, vediamo se riusciamo a rintracciarla prima della pubblicazione del tizio
Una gran cosa sarebbe se tu avessi pubblicato una versione in russo precedente, avvalorerebbe la tua tesi, difficile che il plagiaro conosca il russo
Il tizio l’ha già messa su YouTube, una cosa inguardabile, perché non rispecchia l’anima della poesia, l’ha già pubblicata nel suo libro e ha già partecipato al Concorso Nazionale Letterario, ancora nel 2011.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Metti il testo dell poesia qui, vediamo se riusciamo a rintracciarla prima della pubblicazione del tizio
Una gran cosa sarebbe se tu avessi pubblicato una versione in russo precedente, avvalorerebbe la tua tesi, difficile che il plagiaro conosca il russo
Io non scrivo poesie in russo, solo in italiano.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non scrivo poesie in russo, solo in italiano.
Non puoi postare la poesia e il titolo libro del tizio? Senza elementi non si può vedere se ci sono ancora tracce sul web nonostante la cancellazione con strumenti tipo WBM
Forse non vuoi postarla qui? Allora prova a chiedere in privato al servizio legale del forum per un consiglio e comunica a loro i particolari
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Non puoi postare la poesia e il titolo libro del tizio? Senza elementi non si può vedere se ci sono ancora tracce sul web nonostante la cancellazione con strumenti tipo WBM
Forse non vuoi postarla qui? Allora prova a chiedere in privato al servizio legale del forum per un consiglio e comunica a loro i particolari
Io posso postare tutto. Però, se posto tutto, lui può essere rintracciato facilmente, cosi lui cancella quello che può cancellare, io voglio che lui paghi, non so come, ma deve pagare.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
kudlum
Scusa ma non è un argomento che avevi già tirato fuori qualche tempo fa?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Certo: più volte e in vari topic; ad esempio questo, esattamente un anno fa...
https://forum.termometropolitico.it/...sul-forum.html
... dove, dopo averla tirata in lungo per due pagine, al post #22 tira finalmente fuori il rospo:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18192584
E si porta a casa le sue belle 10 paginette di topic.
Perché lei è così, ciclica...
Inutile dare consigli, ragazzi: come al solito, è tempo buttato alle ortiche.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non so di quali paginette parli, non so cosa ci fai in questo thread.
Io non mai nascosto che ho paura di agire, mai.
Tu sei cattiva, non imparerai mai a fare il pane, il pane sa che sei cattiva.
Re: Una questione difficile
componici una poesia di speranza contro il covid! qui abbiamo tanta paura di morire e siamo esistenzialmente scoraggiati
ps poi se mi piace te la rubo
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
componici una poesia di speranza contro il covid! qui abbiamo tata paura di morire e siamo esistenzialmente scoraggiati
ps poi se mi piace te la rubo
Non scrivo più poesie, ciò che avevo dentro, in un certo senso l’ho buttato fuori.
Con il Covid bisogna avere pazienza, non se ne andrà a breve.