Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho paura che lui l’abbia pubblicata da qualche parte tra il 29 aprile e il 6 settembre 2006. C’č anche questa possibilitą.
Ti sei tradito @Mike Suburro, questa č una frase delle tue
Citazione:
mary ann
Non so di quali paginette parli, non so cosa ci fai in questo thread.
Io non mai nascosto che ho paura di agire, mai.
Tu sei cattiva, non imparerai mai a fare il pane, il pane sa che sei cattiva.
Gnč... gnč... gnč... hai dimenticato di aggiungere a "cattiva" l'aggettivo "brutta": gli infanti li usano sempre in coppia.
Citazione:
mary ann
Il tizio lha gią messa su YouTube, una cosa inguardabile, perché non rispecchia lanima della poesia, lha gią pubblicata nel suo libro e ha gią partecipato al Concorso Nazionale Letterario, ancora nel 2011.
Tanto non ha vinto.
Citazione:
turbociclo
Tanto non ha vinto.
No, ma non č questo il punto.
Citazione:
Blue
Gnč... gnč... gnč... hai dimenticato di aggiungere a "cattiva" l'aggettivo "brutta": gli infanti li usano sempre in coppia.
L’hai aggiunto tu. :D
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Sicuro di non avere parenti nella Sila? :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
No, ma sono alto 190 e peso 96 kili:D
Citazione:
Bandierarossa
No, ma sono alto 190 e peso 96 kili:D
Hai messo su un chilo?
Citazione:
Blue
Comunque, Blue, si vede chiaramente che ce lhai con me, non so cosa ti abbia fatto. Forse ti infastidisce la veritą? Ma quella non piace a molti. Appena la sentono cominciano a fare i salti di tre metri e chi la dice diventa nemico №1.
Ti invito a non entrare pił nei miei thread.
Citazione:
mary ann
Hai messo su un chilo?
Purtroppo sģ, abbiamo avuto un paio di cene con mio figlio:)
Ma adesso mi sono rimesso a dieta, vorrei calare sotto i 90.
Poi quello che mi rovina č la chiusura delle palestre.
Tornando a bomba:
1) raduna tutte le prove possibili di quando hai scritto la tua poesia
2) se hai poesie ove si possano cogliere somiglianze stilistiche, e che puoi datare, raccogli pure quelle.
3) poi facciamo screensave di tutte le pubblicazioni che il tizio ha fatto usando la tua poesia.
4) in ultimo gli scriviamo una letterina civile ma ferma, intimandogli di rimuovere la tua poesia dai suoi lavori.
Citazione:
mary ann
Ma quale ripicca? Non ho mai parlato con quella persona, né dal vivo, né su internet. Non ci conosciamo.
sa ...con tutti sti pseudonimi, personalitį condivise ,anonimati ecc., č giį una fortuna che sia stata una strofetta.
Probabilmente l'artista avrį scippato qua e lį, facendosi artista anche del plagio.
Nella grandeur dei momenti vip, si arronza senza starci a pensare molto:...venialitį.
Comunque poca roba, secondo me..
C'č gente che per poco non finiva in manicomio per il fatto che qualcuno faceva fortuna scimmiottandolo....altri si sono ammalati davvero.
:)