CarE
iA mi salverò touttA perchè il bar fa anche la tabaccheria e allora stando proprio a lato della Stazionessa CentralessA di Milanessa abbiamo sempre via vai e vai via di gente
con la tavola fredda abbiamo sempre gente ma se guardate guadagniamo di più con le sigarette i gratta e vinci
allora con il nuovo decreto comununquA non dovremmo lamentarci
Invece parlavo con il sig. Mario che ha un piccolo ristorante di fronte a noi e quello poverino è rovinato touttA.
Già aveva detto guardo come va fino a fine anno ma penso che dovrò chiudere, ora con questa batosta ha detto che si considera morto e chiude
Voi come state?
i vostri lavori stanno sopra vivendo o anche voi siete nella nella merdessa?




Rispondi Citando
