Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
@
amaryllide posso farti una domanda? Che ne pensi della MMT?
@amaryllide
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Tu dici che con più chiudono aziende e più noi ci guadagniamo?
Beh, più chiudono aziende, meno si lavora.
Win-win, per un kompagno
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Sarebbe bello avere una tabella per avere dei numeri ufficiali circa il gettito fiscale totale ricevuto dalle varie tipologie di attività, bar, ristoranti, negozi divisi per tipologia e superficie di vendita.
Così potremmo capire realmente quanto pesano sui conti e che perdite ha lo Stato con la loro chiusura.
Perché poi magari scopriamo che il peso di certe attività è veramente marginale e sono semplicemente “bravi” a urlare.
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
Beh, più chiudono aziende, meno si lavora.
Win-win, per un kompagno
Pensa che sono pure convinti che il PD faccia i loro interessi, nonostante lo prendano nel c*ulo sistematicamente! ;)
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hockey
Beh, più chiudono aziende, meno si lavora.
Win-win, per un kompagno
Potranno finalmente dedicarsi al culto del pensiero...
Re: Nessun ristoro per l'evasore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Scusa che vuol dire .... se un evasore ha dichiarato 10 mentre ha guadagnato 30 nel 2019 perchè mai non può dichiarare di aver guadagnato 3 quest'anno è diventato onesto sulla strada per Damasco? certo che poi prenderà in ragione di 10 e non di 30 .... e sono già tanti!
Nel secondo caso (il non evasore) può anche lui dichiarare un terzo (e non la metà) se ci riesce e prenderà in base al 30 dell'anno prima ... in questo caso lo capirei perfettamente.
Appunto,, secondo me é più facile che riceva ristoro un evasore perché manipola l'ammontare delle entrate