Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    bel giochetto delle parti:

    prima s'inventano che i negozianti son tutti evasori (in quanto fascisti)

    poi fanno passare per "un intervento eccezzionale, di un governo coltissimo e sopraffino" il fatto che un ristoro presupponga la presentazione di 4 carte...

    ed ecco che compare il Compagno Zecca del centrosociale: "si ma Porro non sarà d'accordo"
    il che è del tutto privo di fondamento, una menzogna(FINO A PROVA CONTRARIA) bella e buona nel consueto e ormai ben conosciuto secolare stile comunista insomma,
    avrebbe fatto prima a dire "e pensate se c'era il coniglio, avremmo le fosse comuni sui marciapiedi..."
    ma vabbè ormai li conosciamo, un secolo di menzogna illazione e millanteria continua.

    _______________

    Spiace però che vi sia cascata @Rachel Walling, che con quel "Ce ne faremo una ragione", ha ingenuamente(*) legittamato tutta la farsesca operazione di regime comunista.


    ===============

    (*) NOTA:
    "ingenuamente" non in senso negativo, di persona stolta o sprovveduta, ma al contrario: ingenuamente come quando una persona, di per sè onesta, è naturalmente portata a credere che anche gli altri lo siano, onesti.
    Finchè non siedi al tavolo delle 3 carte, e cominci a domandarti come mai vinca sempre il banco. e così conosci i comunisti, e la prossima volta non ti fai più fregare

    Ciao Rachel, e attenta al lupo quando attraversi i Boschi dei centri sociali...
    ahahah in realtà ero sarcastica... ma ovviamente scritto di getto non si è capito
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #32
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    quanto astio in queste parole.
    e quanta ignoranza di come funzionino REALMENTE le cose nel nostro paese.

    lo sai che c'è gente che ha pendenze con il fisco per IVA non versata ed allo stesso tempo ha MILIONI DI EURO di crediti verso la Pubblica Amministrazione??

    cioè io lavoro, fatturo, sulle fatture attive devo versare anticipare l'IVA, il Cliente (PA) non mi paga per mesi od ANNI (saprai, immagino, che gli enti pubblici sono in assoluto i peggiori pagatori del paese), io non ho i soldi per versare l'IVA, mi arriva quindi una cartella esattoriale che mi mette nella merda, e devo anche sentire chi pontifica "vendesse l'attività a chi è più capace"??

    bah....
    Certo ci sono anche questi casi, ma ci sono anche tanti casi di evasori con ville, yacht, milioni alle Cayman. E quelli contribuiscono a mettere l'Italia nelle condizioni in cui si trova.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #33
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,000
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se ha una pendenza col fisco che non riesce a pagare significa che sta sull'orlo del fallimento. Vendesse l'attività a chi è più capace, o se l'attività non sta in piedi, chiudesse.
    magari se lo lasciassero lavorare pagherebbe e invece provano a buttarlo per strada

    volete la guerra, i pubblici che non lavorano sono i veri ladri
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #34
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo ci sono anche questi casi, ma ci sono anche tanti casi di evasori con ville, yacht, milioni alle Cayman. E quelli contribuiscono a mettere l'Italia nelle condizioni in cui si trova.
    vero.

    ma questi è difficile che si trovino sull'orlo della bancarotta (a meno che non sia fraudolenta, naturalmente)
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    quanto astio in queste parole.
    e quanta ignoranza di come funzionino REALMENTE le cose nel nostro paese.

    lo sai che c'è gente che ha pendenze con il fisco per IVA non versata ed allo stesso tempo ha MILIONI DI EURO di crediti verso la Pubblica Amministrazione??

    cioè io lavoro, fatturo, sulle fatture attive devo versare anticipare l'IVA, il Cliente (PA) non mi paga per mesi od ANNI (saprai, immagino, che gli enti pubblici sono in assoluto i peggiori pagatori del paese), io non ho i soldi per versare l'IVA, mi arriva quindi una cartella esattoriale che mi mette nella merda, e devo anche sentire chi pontifica "vendesse l'attività a chi è più capace"??

    bah....
    Scusa ma non per essere stronzo ma che la PA quando paga paga a babbo morto lo sanno anche quelli che vanno alle elementari, non è perchè ti chiamo tizio e sei alto biondo con gli occhi azzurri ti pagano prima ... solo se sei mafioso lo fanno, per cui o hai le spalle larghe larghe ... o la PA va lasciata perdere. Se non hai meglio su cui lavorare anche "salvarti" non sarebbe di grande utilità tanto al prossimo bando che vinci sei nella merda come ora .... è brutto da dire ma questa è l'ItaGlia!

  6. #36
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Scusa ma non per essere stronzo ma che la PA quando paga paga a babbo morto lo sanno anche quelli che vanno alle elementari, non è perchè ti chiamo tizio e sei alto biondo con gli occhi azzurri ti pagano prima ... solo se sei mafioso lo fanno, per cui o hai le spalle larghe larghe ... o la PA va lasciata perdere. Se non hai meglio su cui lavorare anche "salvarti" non sarebbe di grande utilità tanto al prossimo bando che vinci sei nella merda come ora .... è brutto da dire ma questa è l'ItaGlia!
    Questo è vero, ma il problema andrebbe se non risolto almeno attenuato. Anche perchè va a discapito di tutta l'economia nazionale.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #37
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    @amaryllide posso farti una domanda? Che ne pensi della MMT?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma il problema andrebbe se non risolto almeno attenuato. Anche perchè va a discapito di tutta l'economia nazionale.
    Dario ... quanti anni è che lo sentiamo ed a oggi nessun governo di nessun colore ha mai cambiato nulla o quasi? pensi che giuseppi abbia la capacità di fare dove tutti gli altri hanno fallito? se la vede Crozza questa battuta ce la troviamo in TV

  9. #39
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Dario ... quanti anni è che lo sentiamo ed a oggi nessun governo di nessun colore ha mai cambiato nulla o quasi? pensi che giuseppi abbia la capacità di fare dove tutti gli altri hanno fallito? se la vede Crozza questa battuta ce la troviamo in TV
    Mica mi riferivo a Giuseppi, dicevo che è una cosa che qualcuno, prima o poi, dovrebbe risolvere.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    bel giochetto delle parti:

    prima s'inventano che i negozianti son tutti evasori (in quanto fascisti)

    poi fanno passare per "un intervento eccezzionale, di un governo coltissimo e sopraffino" il fatto che un ristoro presupponga la presentazione di 4 carte...

    ed ecco che compare il Compagno Zecca del centrosociale: "si ma Porro non sarà d'accordo"
    il che è del tutto privo di fondamento, una menzogna(FINO A PROVA CONTRARIA) bella e buona nel consueto e ormai ben conosciuto secolare stile comunista insomma,
    avrebbe fatto prima a dire "e pensate se c'era il coniglio, avremmo le fosse comuni sui marciapiedi..."
    ma vabbè ormai li conosciamo, un secolo di menzogna illazione e millanteria continua.

    _______________

    Spiace però che vi sia cascata @Rachel Walling, che con quel "Ce ne faremo una ragione", ha ingenuamente(*) legittamato tutta la farsesca operazione di regime comunista.


    ===============

    (*) NOTA:
    "ingenuamente" non in senso negativo, di persona stolta o sprovveduta, ma al contrario: ingenuamente come quando una persona, di per sè onesta, è naturalmente portata a credere che anche gli altri lo siano, onesti.
    Finchè non siedi al tavolo delle 3 carte, e cominci a domandarti come mai vinca sempre il banco. e così conosci i comunisti, e la prossima volta non ti fai più fregare

    Ciao Rachel, e attenta al lupo quando attraversi i Boschi dei centri sociali...
    Tra i vari compiti che ti hanno assegnato, adesso hai anche quello di "sculacciatore"?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non esageriamo: nessun trionfo, nessun requiem
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 21:19
  2. Lo stato evasore
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 21:48
  3. stato evasore
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 17:29
  4. «Evasore parassita»
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 01:15
  5. Dagli all'evasore!
    Di Teofilo Spurio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito