Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,157
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Meglio pagare 500 euro che i milioni che l'evasore pretende, no?
    Tu dici che con più chiudono aziende e più noi ci guadagniamo?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,932
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    bel giochetto delle parti:

    prima s'inventano che i negozianti son tutti evasori (in quanto fascisti)

    poi fanno passare per "un intervento eccezzionale, di un governo coltissimo e sopraffino" il fatto che un ristoro presupponga la presentazione di 4 carte...

    ed ecco che compare il Compagno Zecca del centrosociale: "si ma Porro non sarà d'accordo"
    il che è del tutto privo di fondamento, una menzogna(FINO A PROVA CONTRARIA) bella e buona nel consueto e ormai ben conosciuto secolare stile comunista insomma,
    avrebbe fatto prima a dire "e pensate se c'era il coniglio, avremmo le fosse comuni sui marciapiedi..."
    ma vabbè ormai li conosciamo, un secolo di menzogna illazione e millanteria continua.

    _______________

    Spiace però che vi sia cascata @Rachel Walling, che con quel "Ce ne faremo una ragione", ha ingenuamente(*) legittamato tutta la farsesca operazione di regime comunista.


    ===============

    (*) NOTA:
    "ingenuamente" non in senso negativo, di persona stolta o sprovveduta, ma al contrario: ingenuamente come quando una persona, di per sè onesta, è naturalmente portata a credere che anche gli altri lo siano, onesti.
    Finchè non siedi al tavolo delle 3 carte, e cominci a domandarti come mai vinca sempre il banco. e così conosci i comunisti, e la prossima volta non ti fai più fregare

    Ciao Rachel, e attenta al lupo quando attraversi i Boschi dei centri sociali...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Mar 2020
    Messaggi
    1,700
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,031
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Che poi si vede che qui di imprenditori c’è ne sono ben pochi. Già perdere il 50% del fatturato, anche se hai una “contabilità “ parallela in nero, significa nella gran parte dei casi fallire. Ci si salva perché si da fondo ai risparmi personali accumulati negli anni, che per il piccolo imprenditore o commerciante è il proprio TFR. Perché prendiamo per esempio i commercianti, da quando hanno liberalizzato le licenze, che erano una sorta di TFR, per garantirsi una vecchiaia dignitosa, dato che le pensioni sono quello che sono (forse con il sistema contributivo ci guadagneranno!) devono risparmiare durante l’intero arco dell’attività lavorativa.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Non vedo evasori con tasse al 65% del fatturato!
    Vedo solo gente che si difende e difende il suo benessere.
    Di fianco a questi vedo moltissimi parassiti.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #15
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    L'evasore si ristora tutti i mesi

  6. #16
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    È una strategia sensata e furba, se invece di tagliare le tasse o abbonarle, come chiede sempre il cdx, dai i ristori, uno li dai solo a chi ha dichiarato b(e in base a quanto ha dichiarato) e due, in maniera indiretta, becchi gli evasori, indicativo i ristori verranno gestiti dall'agenzia delle entrate...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #17
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da buonsen Visualizza Messaggio
    Che poi si vede che qui di imprenditori c’è ne sono ben pochi. Già perdere il 50% del fatturato, anche se hai una “contabilità “ parallela in nero, significa nella gran parte dei casi fallire. Ci si salva perché si da fondo ai risparmi personali accumulati negli anni, che per il piccolo imprenditore o commerciante è il proprio TFR. Perché prendiamo per esempio i commercianti, da quando hanno liberalizzato le licenze, che erano una sorta di TFR, per garantirsi una vecchiaia dignitosa, dato che le pensioni sono quello che sono (forse con il sistema contributivo ci guadagneranno!) devono risparmiare durante l’intero arco dell’attività lavorativa.
    Quella era una rendita ingiusta garantita dal numero chiuso
    Un imprenditore deve guadagnare dal suo lavoro, stop
    Se poi ha la fortuna che il suo ristorante/negozio/officina etc valga di più alla fine della sua vita lavorativa di quando l'ha comprato bene, sarà un ulteriore premio, se no amen

    Le liberalizzazioni devono continuare anche per farmacie, tassinari, balneari e tutte le altre corporazioni
    Ringraziate i traditori grillini che hanno preso le parti delle lobbies dopo averle criticate quando stavano all'opposizione se non continua la lotta al numero chiuso iniziata da Bersani...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #18
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,004
     Likes dati
    35,662
     Like avuti
    39,126
    Mentioned
    1343 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    giusto un caxxo se uno ha una pendenza col fisco, che se potesse pagherebe, adesso lo fanno chiudere e lo lasciano per strada

    se si vuole la guerra civile tra parassiti garantiti e chi lavora questa è la via
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Tu sei il tipo che si da nelle palle volendo combattere l'evasione! Mettiamo che il 50% abbia evaso parte delle tasse...senza aiuto cmq chiude...reddito di cittadinanza per lui e i suoi dipendenti e tu pirla paga! Perchè poi saremmo tutti noi a pagare se non l'hai capito.
    Se ha evaso lo scorso anno non capisco come mai quest'anno sia diventato onesto per cui se lo scorso anno ha dichiarato 10 mentre ha guadagnato 30 quest'anno avrà dichiarato 3 avendo guadagnato 10 e prenderai in proporzione ai 10 dichiarati lo scorso anno o per caso bisogna pagare in base ai 30 ? allora quelli onesti sono 2 volte coglioni, prima pagano di più perchè dichiarano di più ed ora si vedono risarcire come quello che prima li aveva messi in tasca o forse dai per scontato che TUTTI SIANO EVASORI ????

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessun ristoro per l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Tu dici che con più chiudono aziende e più noi ci guadagniamo?
    Quelle che evadono oltre una certa percentuale magari anche si dato che i soldi delle loro imposte poi alla fine ce li devono mettere chi paga. Poi secondo le leggi di mercato al loro posto apriranno quelli che ora sono fuori ed hanno costi superiori perchè non evadono.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non esageriamo: nessun trionfo, nessun requiem
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 21:19
  2. Lo stato evasore
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 21:48
  3. stato evasore
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 17:29
  4. «Evasore parassita»
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 01:15
  5. Dagli all'evasore!
    Di Teofilo Spurio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito