

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


bel giochetto delle parti:
prima s'inventano che i negozianti son tutti evasori (in quanto fascisti)
poi fanno passare per "un intervento eccezzionale, di un governo coltissimo e sopraffino" il fatto che un ristoro presupponga la presentazione di 4 carte...
ed ecco che compare il Compagno Zecca del centrosociale: "si ma Porro non sarà d'accordo"
il che è del tutto privo di fondamento, una menzogna(FINO A PROVA CONTRARIA) bella e buona nel consueto e ormai ben conosciuto secolare stile comunista insomma,
avrebbe fatto prima a dire "e pensate se c'era il coniglio, avremmo le fosse comuni sui marciapiedi..."
ma vabbè ormai li conosciamo, un secolo di menzogna illazione e millanteria continua.
_______________
Spiace però che vi sia cascata @Rachel Walling, che con quel "Ce ne faremo una ragione", ha ingenuamente(*) legittamato tutta la farsesca operazione di regime comunista.
===============
(*) NOTA:
"ingenuamente" non in senso negativo, di persona stolta o sprovveduta, ma al contrario: ingenuamente come quando una persona, di per sè onesta, è naturalmente portata a credere che anche gli altri lo siano, onesti.
Finchè non siedi al tavolo delle 3 carte, e cominci a domandarti come mai vinca sempre il banco. e così conosci i comunisti, e la prossima volta non ti fai più fregare
Ciao Rachel, e attenta al lupo quando attraversi i Boschi dei centri sociali...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Che poi si vede che qui di imprenditori c’è ne sono ben pochi. Già perdere il 50% del fatturato, anche se hai una “contabilità “ parallela in nero, significa nella gran parte dei casi fallire. Ci si salva perché si da fondo ai risparmi personali accumulati negli anni, che per il piccolo imprenditore o commerciante è il proprio TFR. Perché prendiamo per esempio i commercianti, da quando hanno liberalizzato le licenze, che erano una sorta di TFR, per garantirsi una vecchiaia dignitosa, dato che le pensioni sono quello che sono (forse con il sistema contributivo ci guadagneranno!) devono risparmiare durante l’intero arco dell’attività lavorativa.


Non vedo evasori con tasse al 65% del fatturato!
Vedo solo gente che si difende e difende il suo benessere.
Di fianco a questi vedo moltissimi parassiti.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


L'evasore si ristora tutti i mesi


È una strategia sensata e furba, se invece di tagliare le tasse o abbonarle, come chiede sempre il cdx, dai i ristori, uno li dai solo a chi ha dichiarato b(e in base a quanto ha dichiarato) e due, in maniera indiretta, becchi gli evasori, indicativo i ristori verranno gestiti dall'agenzia delle entrate...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Quella era una rendita ingiusta garantita dal numero chiuso
Un imprenditore deve guadagnare dal suo lavoro, stop
Se poi ha la fortuna che il suo ristorante/negozio/officina etc valga di più alla fine della sua vita lavorativa di quando l'ha comprato bene, sarà un ulteriore premio, se no amen
Le liberalizzazioni devono continuare anche per farmacie, tassinari, balneari e tutte le altre corporazioni
Ringraziate i traditori grillini che hanno preso le parti delle lobbies dopo averle criticate quando stavano all'opposizione se non continua la lotta al numero chiuso iniziata da Bersani...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


giusto un caxxo se uno ha una pendenza col fisco, che se potesse pagherebe, adesso lo fanno chiudere e lo lasciano per strada
se si vuole la guerra civile tra parassiti garantiti e chi lavora questa è la via
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Se ha evaso lo scorso anno non capisco come mai quest'anno sia diventato onesto per cui se lo scorso anno ha dichiarato 10 mentre ha guadagnato 30 quest'anno avrà dichiarato 3 avendo guadagnato 10 e prenderai in proporzione ai 10 dichiarati lo scorso anno o per caso bisogna pagare in base ai 30 ? allora quelli onesti sono 2 volte coglioni, prima pagano di più perchè dichiarano di più ed ora si vedono risarcire come quello che prima li aveva messi in tasca o forse dai per scontato che TUTTI SIANO EVASORI ????


Quelle che evadono oltre una certa percentuale magari anche si dato che i soldi delle loro imposte poi alla fine ce li devono mettere chi paga. Poi secondo le leggi di mercato al loro posto apriranno quelli che ora sono fuori ed hanno costi superiori perchè non evadono.