Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Nel frattempo l'Ungheria fa ostruzionismo.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

I fondi strutturali sono un capitolo a parte, non c'entrano con l'erogazione degli aiuti straordinari. I beneficiari sono soprattutto i paesi dell'est. Sono disposti a rinunciarci per voler fare carne di porco con lo stato di diritto? Staremo a vedere. Senza contare che il piano di aiuti può essere anche concretizzato con un accordo solo tra coloro che ci stanno, senza passare per il Consiglio, tagliando fuori tranquillamente chi fa ostruzionismo.
Voglio dire, questi trattano l'UE come un bancomat, ma non vogliono condizioni. Non è così che funziona il mondo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro