Ad ogni modo, vedranno loro. Magari sarebbero contenti di tornare nella sfera d'influenza russa.

la polonia se continua così supererà pure l iran e la germania come numero di contagiati tra un paio di settimane

Ma... ti rendi conto di cosa dici.... quale sito esiste al mondo più scontatamente corrotto ed intriso di Euro-propaganda? Euronews!
Ma tu che fingi di informare, parli di Hitler e spieghi cosa succede traendo dati dalla "gazzetta del diavolo"?
L Unione Europea è il perfetto esempio di anti-democrazia... quello che scrivono è pura imbiancatura di un sepolcro puzzolente... guardacaso, all Italia i fondi arrivano, non se è sufficiente lo stato di diritto, ma se si piega a cedere ulteriore sovranità!
Cambia fonti di lettura se desideri scrivere seriamente.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Immagino che la vera democrazia si trovi in Cina o in Corea del Nord![]()

Haahahhahahahahhahhahahhaahhahahahahahahahhhahahah ahahhahahahahahahahhahahahahahahahaha
Non.... lo sapevi???
Hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha ahahahahahahahahahahahhahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh hhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaa aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro