C'era un 3d ma era personale,
per curiosità vorrei sapere anch'io perché e come si può diventare grigi
È una novità?
prima si diceva solo di smettere di scrivere a chi voleva cancellarsi
Inoltre spero non sia vietato chiedersi e chiedere i motivi per cui un forumista se ne va.
Mi sembra naturale che un minimo legame di affetto , anche tra "avversari politici", si possa creare





