Ho trovato un simpatico link direi decisamente esplicativo, e volevo condividerlo con voi: LINK
Questo è uno screenshot, prima che l'abbattano![]()

Ho trovato un simpatico link direi decisamente esplicativo, e volevo condividerlo con voi: LINK
Questo è uno screenshot, prima che l'abbattano![]()

Fino al 2016.
Poi e' cominciata la redenzione e nel 2020 finalmente la sublimazione in pura honesta'.

Ed io che pensavo ad un ritorno in grande stile del Capitano (quello del Forum).![]()

non avevano ragione prima nel dire che nel PD sono tutti i corrotti, non hanno ragione ora a piegarsi a 90 senza freni.
detto questo, meglio così che con i somaristi al governo

Sono tutte Fake news, Se osservate alla televisione non vengono menzionate. quindi sono solo maldicenze!![]()
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"414 tra indagati, condannati, rinviati a giudizio, arrestati e chi più ne ha più ne metta."
ora considerare un indagato allo stesso modo di un condannato non mi sembra del tutto corretto. vorrei sapere cosa ne pensa il nostro Maestro di democrazia liberale, che pure ho visto intervenire nel topic.
poi i delinquenti stanno bene in galera, ma dopo il processo.