Io, come nick temporaneo di emergenza, avrei registrato “Marino de Kraut”, oppure “MarinoBuho”
Originariamente Scritto da Iside Ben tornato thx
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Regole del Forum