Mi ha fatto sinceramente commuovere il video linkato qui sotto...
https://video.repubblica.it/dossier/...38543-P2-S1-T1
... che conferma, ancora una volta, il fatto che la dolcezza è l'arma più potente che l'umanità conosca, oltre che un autentico balsamo per l'anima.
Capita di leggere sul forum, soprattutto negli spazi politici, reazioni aggressive, nel migliore dei casi scortesi o denigratorie, e viene da chiedersi se, nel caso in cui i contendenti si trovassero di fronte piuttosto che dietro ad uno schermo, avrebbero le stesse reazioni sgradevoli...
Poiché la realtà non appartiene a questo mondo, mi è venuta l'idea di creare una stanza degli abbracci anche su TP: uno spazio dove potersi sfogare, consolarsi e chiedere coccole (naturalmente, virtuali) a chi ha voglia di darle.
P.S. Questo topic è serissimo... quindi, chiedo gentilmente a cazzari, troll e disturbatori di astenersi dall'intervenire in questo spazio se non per le ragioni esposte sopra.
Grazie.


Rispondi Citando




