Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ma la open arms ...

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la open arms ...

    Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    il pare era riferito al dubbio che il salvataggio fosse avvenuto in acque territoriali italiane (improbabile ma possibile) la zona sar maltese comprende tutte le acque intorno alle pelagie e qualora il "salvataggio" fosse avvenuto in questa zona la open arms avrebbe dovuto essere coordinata dall'autorità maltese e diretta verso un porto maltese e non in sicilia.
    Riguardo il virgolettato utilizzato per i naufraghi è riferito alla assoluta assenza di casualità dell'evento salpando dalla libia con un materassino è evidente il tentativo di farsi recuperare appena possibile quindi a costo di essere giudicato disumano sostengo che chi si avventura per un viaggio di 100 miglia a novembre su una camera d'aria se la va a cercare
    quindi tutto il tuo intervento si basa su un pare.
    stai parlando del nulla.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    7,179
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la open arms ...

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    quindi tutto il tuo intervento si basa su un pare.
    stai parlando del nulla.
    come credi ... non rispondere ...

  3. #13
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la open arms ...

    Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    a giudicare dalla rotta https://www.marinetraffic.com/en/ais...ry:35.3/zoom:8 pare che il salvataggio dei "naufraghi" dell'altro ieri si avvenuto in zona sar maltese (anche se è vicino a lampedusa l'area sar è maltese), considerato che il principio, codificato nel 2004 nell’ambito della Convenzione Solas (1974) e della Convenzione di Amburgo (1979), secondo cui il posto sicuro (place of safety) in cui sbarcare i migranti va individuato tra i porti del paese che è titolare della zona Sar in cui si svolge il soccorso, mi sorge il dubbio: abbiamo ceduto la sicilia a malta oppure siamo governati da una banda di inetti?
    No, si vede che il Covid-19 per le ONG è una "semplice influenza", sono gli unici autorizzati a pensarlo, altrimenti non conitinuerebbero a dirigere i "naufraghi" nei porti del paese più colpito d'Europa dalla pandemia ed in piena emergenza economica.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    7,179
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la open arms ...

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    No, si vede che il Covid-19 per le ONG è una "semplice influenza", sono gli unici autorizzati a pensarlo, altrimenti non conitinuerebbero a dirigere i "naufraghi" nei porti del paese più colpito d'Europa dalla pandemia ed in piena emergenza economica.
    sorprende il silenzio dei media su questa vicenda .... dopo aver raccontato della morte del bambino ... niente, il silenzio ... la nave doveva andare a malta e invece ha scaricato in italia un altro centinaio di bocche da sfamare a spese nostre ... grazie governo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Open Arms
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-20, 08:12
  2. Salvini indagato per Open Arms
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 16-01-20, 12:29
  3. Open Arms: Salvini indagato.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-11-19, 20:42
  4. Bloccata a Barcellona la Open Arms
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-19, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito