No, in pratica dalla Primavera qui da me in Lombardia, è un "arrangiati" o quasi ; se possibile da quando il virus è ripartito, tutto quanto è ulteriormente peggiorato.
Si è passati direttamente al "ci dispiace tanto, ma se non avete un buon reddito o una buona situazione, fottetevi".





Rispondi Citando
