

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}








Anche io conosco persone ricchissime molto generose, e persone povere pronte a dividere con gli altri il poco che hanno, cosa che ovviamente colpisce di più. Ritengo piuttosto sciocca questa disputa a chi è più buono.. E aggiungo che di queste persone benestanti, la grandissima parte non butta soldi dalla finestra anzi, è molto attenta alle spese.




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






No, ma so che non mi crederai. Io vorrei avere cose indispensabili per fare una vita serena. Se vuoi, te le posso anche elencare.
Non vorrei essere ricchissima, non mi interessano party, feste mondane, celebrità, luoghi esclusivi, vini pregiati. Queste cose non fanno per me.
Io vorrei essere felice da dentro, non da fuori. Non so se mi spiego.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”