
Originariamente Scritto da
mary ann
Primo. Molte persone che conoscono personalmente Trump non parlano moto bene di lui, dicono la verità o sono invidiosi?
Secondo. Alcune sue mosse/decisioni sono state per nulla brillanti.
Erano altri tempi.
Quindi non trovi nulla di strano nel
pretendere di comparare la Groenlandia?
Calpestando e fregando i non arroganti. Di solito accade così. Ma gli arroganti se ne fregano perché le cose che amano di più al mondo sono soldi e potere.
Ottimo affare!
I migliori di solito sono già occupati.
No, ovviamente.
Di Jackie mi piaceva solo il gusto nel vestire. Credo che fosse innamorata di John.
Di Melania nulla. È completamente rifatta, non ride mai, ha sempre una faccia triste o altezzosa. Guarda tutti dall’alto...
Perché è sempre triste? Ha tutto, no? Dovrebbe essere allegra e trasmettere buon umore agli altri, invece...
Non direi, eccezioni a parte.
Non si tratta d’amore. La gente si sposa per interesse. Passa tutta la vita a fare gli affari, anche nel letto coniugale.
Sono liberi di farlo, ma non occorre spacciare l’amore per il denaro per l’amore per la persona.
Si, ho capito, ma hai ringraziato Trump. Cosa c’entri con lui e la sua consorte?
Non è vietato. Grazie a loro? Ma chi le conosce.
Se Donald e Melania non ci fossero mai esistiti, questo thread non sarebbe mai nato. Sai che perdita.
Non occorre sognarlo, è su tutti i giornali, è molto difficile evitarlo. Ogni tanto mi piace parlare di gossip, non ho la tv, non compro giornali, non discuto con nessuno dal vivo.
Gente incontentabile e sciocca. In certe parti la gente che lavora tutto il giorno riesce a mangiare solo un pasto al giorno.
Dillo a Standing Bull, lui non ci crede. Puoi farlo qui.
https://forum.termometropolitico.it/...ivo-fermo.html
Un sacco di gente è da sola, anche i miliardari di cui tu parlavi in un altro thread. Dicevi che ci sono e sono parecchi. Chissà perché sono ( ancora) soli......
Non hai risposto alla mia domanda.
Beh, l’hai detto che hai fatto una ca@@ta di aprirlo....Se non ti garbava, avresti potuto anche chiuderlo, giusto?
Tu invece l’hai letto e hai anche risposto.
P,S. Ho notato che a te non si può dire nulla dei ricchi, non si può giudicarli, dire che sbagliano, che fanno qualcosa di poco corretto, che non sono felici. Vedo che li difendi sempre, sempre.
Però non hai alcun problema a denigrare e criticare i poveri.
Trovo così strano un atteggiamento del genere.