Pagina 5 di 41 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 403
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Troppe parole per un “mah”.

    Risolviamo la cosa in un modo veloce. Se tu fosse una giovane donna, sposeresti Trump? Firmeresti un contratto “d’amore” a scadenza prestabilita?
    veramente erano per un "lei dice?"
    no, io non lo sposerei. ma cosa vuol dire? ciascuno ha la sua realtà, i suoi vissuti, le sue aspirazioni. chi sono io per giudicare Melania?

    e non credo che Jackie abbia sposato Onassis per i soldi. a parte il fatto che non era mica la figlia di un meccanico di paese, era pur sempre la vedova di John Kennedy, e il patrimonio del decuius era sicuramente più che adeguato a garantirle un tenore di vita che lei potesse considerare accettabile. più probabile che lo abbia fatto per levarsi di torno il clan degli irlandesi; poi è chiaro che non si andava mica a scegliere uno spiantato o lo stallone di turno,

  2. #42
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che due persone ricche, famose, potenti dotare di buon senso e della ragione hanno preferito di interpretare un ruolo che - volontariamente - hanno assegnato a se stessi invece di vivere la vita - bella, interessante, piena di sorprese, viaggi, novità, amore ecc? Sapevano che di vita ce ne una sola e l’hanno sprecata così.....richiudendola in un freddo contratto a scadenza?

    Melania è ancora giovane, troverà sicuramente un nuovo compagno. Donald ha 74 anni, sta simpatico a pochi, è arrogante, presuntuoso, impaziente e non è una cima. Certo, avrà le donne, ma non credo che troverà un vero amore.
    si troverà una badante


  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    si troverà una badante
    guarda che silvio ha cambiato fidanzata dopo gli ottanta perché il suo gallo canta :love_heart

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    si troverà una badante
    Macché. Troverà anche la quarta moglie, ancor più bella e più giovane di Melania. Ci sono tantissime donne che vorrebbero sposare Trump.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    veramente erano per un "lei dice?"
    Ho capito, ma che senso ha di chiedermi “lei dice” se sai benissimo che “io lo dico”?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    no, io non lo sposerei. ma cosa vuol dire? ciascuno ha la sua realtà, i suoi vissuti, le sue aspirazioni. chi sono io per giudicare Melania?
    Ah, ecco. Non sei nessuno per giudicare Melania, però per prendermi in giro ti sei “sentito qualcuno”.

    Beh, non sono Melania, quindi....

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e non credo che Jackie abbia sposato Onassis per i soldi.
    Per amore forse?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che non era mica la figlia di un meccanico di paese, era pur sempre la vedova di John Kennedy, e il patrimonio del decuius era sicuramente più che adeguato a garantirle un tenore di vita che lei potesse considerare accettabile.
    Non capisco perché non ha cercato/aspettato un vero amore dopo un lutto così grave...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    più probabile che lo abbia fatto per levarsi di torno il clan degli irlandesi; poi è chiaro che non si andava mica a scegliere uno spiantato o lo stallone di turno,
    C’erano migliaia di uomini per bene disposti a sposarsi con Jackie, ma lei scelse Onassis. Avrà avuto le sue ragioni.

    “Nel 1968 Onassis terminò la relazione con la cantante: sposò infatti la vedova del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, Jacqueline. Il matrimonio tra Jacqueline e l'armatore non funzionò apparentemente bene: la coppia raramente trascorreva il tempo insieme più del minimo garantito dal rigido contratto pre-matrimoniale che i due avevano stilato e Jacqueline finì per dedicarsi ai viaggi e allo shopping.”

    Tratto da Wikipedia
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma che senso ha di chiedermi “lei dice” se sai benissimo che “io lo dico”?


    Ah, ecco. Non sei nessuno per giudicare Melania, però per prendermi in giro ti sei “sentito qualcuno”.

    Beh, non sono Melania, quindi....


    Per amore forse?


    Non capisco perché non ha cercato/aspettato un vero amore dopo un lutto così grave...


    C’erano migliaia di uomini per bene disposti a sposarsi con Jackie, ma lei scelse Onassis. Avrà avuto le sue ragioni.

    “Nel 1968 Onassis terminò la relazione con la cantante: sposò infatti la vedova del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, Jacqueline. Il matrimonio tra Jacqueline e l'armatore non funzionò apparentemente bene: la coppia raramente trascorreva il tempo insieme più del minimo garantito dal rigido contratto pre-matrimoniale che i due avevano stilato e Jacqueline finì per dedicarsi ai viaggi e allo shopping.”

    Tratto da Wikipedia
    ascolta tigre del Danubio, non crederti troppo importante: non sei mica l'unico forumista che prendo in giro. però sei l'unica che si offende; secondo te chi è che ha qualcosa che non va?

  7. #47
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ascolta tigre del Danubio, non crederti troppo importante
    Ascolta bulletto da piazzetta, io sono molto importante per me. È questo che conta.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    però sei l'unica che si offende; secondo te chi è che ha qualcosa che non va?
    Tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ascolta bulletto da piazzetta, io sono molto importante per me. È questo che conta.


    Tu.
    ah, cara la mia tigre del Danubio, sarai anche tanto importante per te stessa, ma allargati poco con gli altri.
    io sicuramente sarò sbagliato, ma non mi metto a scrivere un thread dicendo che ce l'hanno tutti con me. poi, vedi tu.

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Primo. Molte persone che conoscono personalmente Trump non parlano moto bene di lui, dicono la verità o sono invidiosi?
    Secondo. Alcune sue mosse/decisioni sono state per nulla brillanti.


    Erano altri tempi.

    Quindi non trovi nulla di strano nel pretendere di comparare la Groenlandia?


    Calpestando e fregando i non arroganti. Di solito accade così. Ma gli arroganti se ne fregano perché le cose che amano di più al mondo sono soldi e potere.


    Ottimo affare!





    I migliori di solito sono già occupati.


    No, ovviamente.

    Di Jackie mi piaceva solo il gusto nel vestire. Credo che fosse innamorata di John.

    Di Melania nulla. È completamente rifatta, non ride mai, ha sempre una faccia triste o altezzosa. Guarda tutti dall’alto...

    Perché è sempre triste? Ha tutto, no? Dovrebbe essere allegra e trasmettere buon umore agli altri, invece...


    Non direi, eccezioni a parte.


    Non si tratta d’amore. La gente si sposa per interesse. Passa tutta la vita a fare gli affari, anche nel letto coniugale.

    Sono liberi di farlo, ma non occorre spacciare l’amore per il denaro per l’amore per la persona.


    Si, ho capito, ma hai ringraziato Trump. Cosa c’entri con lui e la sua consorte?


    Non è vietato. Grazie a loro? Ma chi le conosce.
    Se Donald e Melania non ci fossero mai esistiti, questo thread non sarebbe mai nato. Sai che perdita.


    Non occorre sognarlo, è su tutti i giornali, è molto difficile evitarlo. Ogni tanto mi piace parlare di gossip, non ho la tv, non compro giornali, non discuto con nessuno dal vivo.


    Gente incontentabile e sciocca. In certe parti la gente che lavora tutto il giorno riesce a mangiare solo un pasto al giorno.


    Dillo a Standing Bull, lui non ci crede. Puoi farlo qui.

    https://forum.termometropolitico.it/...ivo-fermo.html


    Un sacco di gente è da sola, anche i miliardari di cui tu parlavi in un altro thread. Dicevi che ci sono e sono parecchi. Chissà perché sono ( ancora) soli......


    Non hai risposto alla mia domanda.


    Beh, l’hai detto che hai fatto una ca@@ta di aprirlo....Se non ti garbava, avresti potuto anche chiuderlo, giusto?
    Tu invece l’hai letto e hai anche risposto.


    P,S. Ho notato che a te non si può dire nulla dei ricchi, non si può giudicarli, dire che sbagliano, che fanno qualcosa di poco corretto, che non sono felici. Vedo che li difendi sempre, sempre.

    Però non hai alcun problema a denigrare e criticare i poveri.

    Trovo così strano un atteggiamento del genere.

    Troppi paragrafi, mi limitero' su quattro cose:

    1. I tempi cambiano, ma non troppo. Ci saranno sempre gli intelligenti e gli idioti, i ricchi e i poveri.
    2. Il gossip non sarebbe nato senza la Rosie e Omarosa. Dunque tu hai avuto una "visione".
    3. L'hai raccontato tu con le tue storie diverse volte che anche i matrimoni d'ammmmore falliscono. E senza i 50M.
    4. Sono meno fissato io in difesa dei ricchi che tu nelle accuse. La ragione potrebbe essere un inconscia invidia o risentimento dovuto a fallimenti personali.

    E per finire: Nordista (io) non e' quasi nessuno, un ottomiliardesimo della popolazione, che pero' di solito sta' in quel 1% che le cose le vedono bene, e ti dice:

    NON DIVORZIERANNO. Mettiti il cuore in pace, esci e respira profondamente l'aria in qualche bel parco di Vienna (ma attenta ai muslim, direbbe Trump).

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    si troverà una badante
    ....e indovina, da dove arrivera' questa badante? In fondo, ho (quasi) sempre ragione.

 

 
Pagina 5 di 41 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito