Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 403
  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ah, cara la mia tigre del Danubio, sarai anche tanto importante per te stessa, ma allargati poco con gli altri.
    Mai fatto. Faccio i fatti miei, a differenza di altri. Secondo me non hai capito di cosa sto parlando.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io sicuramente sarò sbagliato, ma non mi metto a scrivere un thread dicendo che ce l'hanno tutti con me. poi, vedi tu.
    Primo. Non ho detto tutti.
    Secondo. Rileggi il primo post, se ti va.
    Terzo. 10 utenti concordano con me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Non so perché, ma io il nordista me lo immagino un po' così...



    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #53
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Troppi paragrafi, mi limitero' su quattro cose:

    1. I tempi cambiano, ma non troppo. Ci saranno sempre gli intelligenti e gli idioti, i ricchi e i poveri.
    Che scoperta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Il gossip non sarebbe nato senza la Rosie e Omarosa. Dunque tu hai avuto una "visione".
    Guarda, non so chi siano. Ma che il rapporto tra Donald e Trump non andasse bene si sapeva. In alcuni incontri ufficiali lei si è comportata un po’ così, ha fatto la bambina capricciosa.

    Guarda i filmati.

    https://www.rainews.it/dl/rainews/me...70.html#foto-3

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b637216743227a

    https://www.liberoquotidiano.it/vide...-e-finita.html

    https://video.repubblica.it/mondo/ro...276724/277311?




    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. L'hai raccontato tu con le tue storie diverse volte che anche i matrimoni d'ammmmore falliscono. E senza i 50M.
    Ma questo è normale. L’amore può finire, l’amore può arrivare all’improvviso. C’è anche da dire che i poveri hanno problemi che i ricchi non hanno. Alcuni influenzano - di molto - il rapporto di coppia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Sono meno fissato io in difesa dei ricchi che tu nelle accuse.
    Tu hai sempre criticato i poveri, me lo ricordo bene. E hai sempre difeso i ricchi, perché fanno parte del tuo mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La ragione potrebbe essere un inconscia invidia o risentimento dovuto a fallimenti personali.
    1. Non mi sento una fallita.
    2. Non mi passerebbe per la mente di prendersela con un tizi che manco conosco solo perché nella mia vita qualcosa non va come vorrei.
    3. Io non sono invidiosa. Non vorrei essere al posto di nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E per finire: Nordista (io) non e' quasi nessuno, un ottomiliardesimo della popolazione, che pero' di solito sta' in quel 1% che le cose le vedono bene, e ti dice:

    NON DIVORZIERANNO. Mettiti il cuore in pace, esci e respira profondamente l'aria in qualche bel parco di Vienna (ma attenta ai muslim, direbbe Trump).
    Ma se loro non divorziano per me va bene, basta che siano contenti loro.

    Sono sicura che Melania non ama il marito. Divorzio o non divorzio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #54
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai fatto. Faccio i fatti miei, a differenza di altri. Secondo me non hai capito di cosa sto parlando.


    Primo. Non ho detto tutti.
    Secondo. Rileggi il primo post, se ti va.
    Terzo. 10 utenti concordano con me.
    mica tanto ti fai i fatti tuoi, visto che continui a ripetere che ... allora io prendo in giro te, dove al posto dei puntini puoi mettere quello che ti pare.
    è vero, non hai detto "tutti", ma "tanti": chiedo scusa, e riformulo: non ho mai scritto che tanti ce l'hanno con me.
    10 utenti concordano con te: me ne rallegro, e mi rallegro con te che misuri le tue capacità in base a quante persone si dichiarano d'accordo con te in un forum.
    auguri, cara tigre del Danubio.

  5. #55
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    mica tanto ti fai i fatti tuoi, visto che continui a ripetere che ... allora io prendo in giro te, dove al posto dei puntini puoi mettere quello che ti pare.
    è vero, non hai detto "tutti"
    Certo che faccio i fatti miei: non aggredisco nessuno, non prendo per i fondelli, non insulto, non bullizzo, non mi associo e non faccio tante altre cose. Se mi chiedono qualcosa rispondo quello che penso.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma "tanti": chiedo scusa, e riformulo: non ho mai scritto che tanti ce l'hanno con me.
    Avrai scritto qualcos’altro. Ma poi, nessuno ti tratta male, nessuno ti prende per i fondelli. Che thread vuoi aprire?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    10 utenti concordano con te: me ne rallegro, e mi rallegro con te che misuri le tue capacità in base a quante persone si dichiarano d'accordo con te in un forum.
    Non misuro niente. Le mie capacità le conosco bene, le incapacità anche.

    Non hai capito il senso della mia risposta. 10 utenti concordano con me quando dico che tanti utenti ce l’hanno con me senza alcun motivo. Significa che il problema esiste e persiste, non me lo sono inventato di sana pianta. Anche tu ce l’hai con me, si vede.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    auguri, cara tigre del Danubio.
    Ancora con ‘sta tigre? Ma che senso ha definirmi “tigre del Danubio”? Non sono una tigre, non faccio nulla di tigroso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #56
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che scoperta.


    Guarda, non so chi siano. Ma che il rapporto tra Donald e Trump non andasse bene si sapeva. In alcuni incontri ufficiali lei si è comportata un po’ così, ha fatto la bambina capricciosa.

    Guarda i filmati.

    https://www.rainews.it/dl/rainews/me...70.html#foto-3

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b637216743227a

    https://www.liberoquotidiano.it/vide...-e-finita.html

    https://video.repubblica.it/mondo/ro...276724/277311?





    Ma questo è normale. L’amore può finire, l’amore può arrivare all’improvviso. C’è anche da dire che i poveri hanno problemi che i ricchi non hanno. Alcuni influenzano - di molto - il rapporto di coppia.


    Tu hai sempre criticato i poveri, me lo ricordo bene. E hai sempre difeso i ricchi, perché fanno parte del tuo mondo.


    1. Non mi sento una fallita.
    2. Non mi passerebbe per la mente di prendersela con un tizi che manco conosco solo perché nella mia vita qualcosa non va come vorrei.
    3. Io non sono invidiosa. Non vorrei essere al posto di nessuno.


    Ma se loro non divorziano per me va bene, basta che siano contenti loro.

    Sono sicura che Melania non ama il marito. Divorzio o non divorzio.


    The Wall Street Journal
    1211 Av of the Americas, 5th Floor,
    New York NY 10036

    Att.ne Matt Murray, tel. (001) 212-416-4232


    Una persona che ha la risposta in tasca come hai tu e' pagata molto di piu' dei proverbiali 5,000 euro al mese. (U$130,000.00 annui).

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    The Wall Street Journal
    1211 Av of the Americas, 5th Floor,
    New York NY 10036

    Att.ne Matt Murray, tel. (001) 212-416-4232
    Cosa dovrei fare con queste informazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una persona che ha la risposta in tasca come hai tu e' pagata molto di piu' dei proverbiali 5,000 euro al mese. (U$130,000.00 annui).
    Ancora ‘sti 5000 euro al mese?

    Ascolta, @nordista, hai parlato almeno cento volte di quella somma lì, ma ti sei dimenticato ( non ha voluto?) di dirmi come si può averla. Lo trovo così strano...Tu no?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei fare con queste informazioni?


    Ancora ‘sti 5000 euro al mese?

    Ascolta, @nordista, hai parlato almeno cento volte di quella somma lì, ma ti sei dimenticato ( non ha voluto?) di dirmi come si può averla. Lo trovo così strano...Tu no?

    "Sono sicura che Melania non ama il marito. Divorzio o non divorzio"

    Ti ho messo l'indirizzo del probabile datore di lavoro, il nome della persona da contattare e il numero di telefono. Se non ti fanno schifo $130,000 ( o piu' ) annui contattali. Con le tue qualita' di veggente al WSJ saresti una star.

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Sono sicura che Melania non ama il marito. Divorzio o non divorzio"
    Melania ama il marito secondo te? Allora non hai visto bene i filmati, oppure non vuoi vedere ciò che non ti fa piacere sapere certe cose. Chi ama per davvero non si comporta in certo modo.

    Melania ha umiliato gravemente e ripetutamente Donald in pubblico, rifiutando più volte la sua mano nelle occasioni ufficiali ( = molto importanti per la sua immagine personale, di Presidente, uomo e anche quella del paese), facendolo sentire ridicolo, goffo e fiori luogo. Trump non mi piace, ma se fossi al suo posto, avvierei gia da mò le pratiche per il divorzio. Nessuna donna e nessun uomo possono prendersi la libertà di umiliare il proprio marito/moglie in pubblico. È da scemi, infantili, capricciosi, incompetenti.

    Secondo me Melania non sta tanto bene, forse è provata dal ruolo di First Lady, forse odia Trump a tal punto che non riesce più a contenere la sia rabbia sperticata, forse c’è dell’altro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti ho messo l'indirizzo del probabile datore di lavoro, il nome della persona da contattare e il numero di telefono. Se non ti fanno schifo $130,000 ( o piu' ) annui contattali. Con le tue qualita' di veggente al WSJ saresti una star.
    No, no, 130mila dollari non mi fanno per nulla schifo. Averceli!

    Ma non sono una veggente e non posso spaccarmi per tale. Non voglio fregare nessuno, non voglio fare promesse farlocche. Mi accontenterei di moooolto meno, ma devo avere requisiti necessari, devo saper fare ciò per cui verrei pagata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Melania ama il marito secondo te? Allora non hai visto bene i filmati, oppure non vuoi vedere ciò che non ti fa piacere sapere certe cose. Chi ama per davvero non si comporta in certo modo.

    Melania ha umiliato gravemente e ripetutamente Donald in pubblico, rifiutando più volte la sua mano nelle occasioni ufficiali ( = molto importanti per la sua immagine personale, di Presidente, uomo e anche quella del paese), facendolo sentire ridicolo, goffo e fiori luogo. Trump non mi piace, ma se fossi al suo posto, avvierei gia da mò le pratiche per il divorzio. Nessuna donna e nessun uomo possono prendersi la libertà di umiliare il proprio marito/moglie in pubblico. È da scemi, infantili, capricciosi, incompetenti.

    Secondo me Melania non sta tanto bene, forse è provata dal ruolo di First Lady, forse odia Trump a tal punto che non riesce più a contenere la sia rabbia sperticata, forse c’è dell’altro.


    No, no, 130mila dollari non mi fanno per nulla schifo. Averceli!

    Ma non sono una veggente e non posso spaccarmi per tale. Non voglio fregare nessuno, non voglio fare promesse farlocche. Mi accontenterei di moooolto meno, ma devo avere requisiti necessari, devo saper fare ciò per cui verrei pagata.

    Ho guardato i filmati (naturalmente filmati RT ) e ho visto che pure la signora Micron evitava il marito. Melania sara' contagiosa? La prossima notizia sara' che e' stata lei a inventare il Covis?

    Guarda meno TV-Youtube e concentrati sulle cose serie.

 

 
Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito