



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il mio compagno non si permetterebbe mai di avere in pubblico certi comportamenti nei miei confronti o di chicchessia, perché è una persona educata, quindi il problema non si pone proprio.
Non è questione di andare d'accordo o meno, ma di essere costantemente oggetto di cafonate pubbliche. Che rispetto ha mostrato lui verso di lei? Quando?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Assolutamente no, a me Trump non piace per niente.
Uso le stesse misure, ho detto più volte che lo reputo presuntuoso, maleducato, rozzo, arrogante.
Melania sapeva con chi andava a nozze. Non é che Trump era un tenero cucciolone da coccolare prima che diventasse il Presidente.
Ha scelto bene il suo compagno di vita. Voleva la bicicletta soldi, fama, popolarità? Ha avuto quello che desiderava, ma non ha trovato la felicità, nemmeno serenità ha trovato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ah, ecco, finalmente siamo arrivati alla doppia faccia di Melania.![]()
Postami dei filmati a tema e lo criticherò molto volentieri.
Se per qualche recondito motivo dovessi sposarmi / stare con un uomo che non amo, gli porterei rispetto in ogni caso, non lo metterei mai a disagio di fronte alla gente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma che doppia faccia e doppia faccia...
I Trump mi interessano solo in quanto POTUS e First Lady.
Quando non lo saranno più, non mi interesseranno più, esattamente come prima che lui diventasse Presidente.
Chissenefrega dei Trump e del loro rapporto, abbi pazienza...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}