Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io sono capricciosa? Ma quando mai?
Non vorrei mai avere il look di Melania. È tutta rifatta. Non sono invidiosa, non voglio essere al posto di nessuno/a, non voglio assomigliare nessuno/a, tengo quello che ho.
Nessuna donna dovrebbe permettersi di fare i capricci, non importa se bella o brutta. Melania ha quasi 50 anni, fare capricci a 50 anni? Per chi, per aver cosa, per dimostrare cosa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Un jet privato forse no, Trump certamente le avra' fatto firmare un "Prenuptial agreement" contenuto e nessun giudice potra' interferire per cambiare le regole. Ma certamente sara' una cifra che per la maggioranza delle divorziate sara'
"da sogno". Con un centinaio (+/-) di milioni una puo' vivere bene. Ma non credo divorzieranno. Divorziare per far piacere a mary ann, o Rosie o Omarosa? Ma siamo seri, nessuno di voi ha mai vissuto un "gradino" piu' in su della media?
Bezos non aveva fatto il prenuptial agreement, quindi in teoria la moglie aveva diritto alla meta' dei beni, invece ha preso "solo" U$38,000,000,000
PS.
Si dice, nessuno conosce la verita', che Marla ricevette solo 2 milioni, piu' una cifra piu' molto piu' alta per il mantenimento di Tiffany, 3 anni a quel tempo.

Sì, che corrispondono al 4% delle azioni di Amazon
https://www.open.online/2019/07/06/b...er%2025%20anni.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Di sicuro non divorzieranno per farmi piacere, ma perché non si amano. Forse Donald la anche terrebbe, ma secondo me Melania non lo sopporta proprio. Non vede l’ora di uscire dalla Casa Bianca per poter rifarsi una vita.
Forse all’inaugurazione ne vedremo delle belle. Donald è parecchio inca...
Io no. Tu sì.
Ma ti sei divorziato più volte.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”