

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutte le donne fanno (chi piu' chi meno) qualche capriccio, solo che non lo ammetteranno mai, quindi tu compresa (potrei parlare dei capricci degli uomini, ma qui stiamo parlando d'altro).
Melania ha passato i 50, ma questo conta poco.
PS.
Ma lo sai che se tu avessi il "look" di Melania poteresti passare il resto della tua vita "da favola"? E non dirmi che non ti interessa, che nessuno ti credera'. Nessuno.




Metà li darà in beneficenza a The Giving Pledge, un ente a cui donano i più ricchi del mondo
https://givingpledge.org/
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Eccoti accontentata: Giusto per metterti a conoscenza delle cose. MacKenzie (l'ex moglie) e' una scrittrice, e il suo net worth e' di 59 miliardi. Quindi e' ricca anche senza i 38 presi per il divorzio (59-38= 21 miliardi). E come tutti i ricchi, che secondo te sono cafoni,
ha dato gia' consistenti cifre in beneficienza. E ne dara' circa la meta'. Che donna cafona !!!!!
https://knpr.org/npr/2019-05/mackenz...SAAEgLi7vD_BwE


Io non mi ricordo di aver fatto capricci.
Io non voglio avere il look do Melania, non mi interessa minimamente. Non vorrei avere una vita da favola solo grazie al look. Poi c’è da vedere se Melania abbia una vita da favola. Secondo me no, è sempre triste quella donna, è sempre scontenta. Non va d’accordo con il marito, non va d’accordo con Ivanka. Tutte quelle intrighi famigliari, sopportazioni al limite del sopportabile, tradimenti, 0 fiducia, mancanza di amici veri...
È una vita da favola quella? Certo che no.
Oh no, non lo direi mai, mi piacerebbe avere una vita da favola, ma mi manca giusto qualche soldino, così risolverei i miei problemi e diventerei serena.
Essere sereni e appagati è semplicemente favoloso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





