Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Ancora con ‘sta tigre?
È sempre la stessa cosa. Apro un thread su un argomento qualsiasi Melania e si finisce di parlare di me.
Invece di parlare di tigri, raccontami cosa faresti con due milioni di euro. Sono curiosa dove butta spende soldi la gente benestante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Giusto, mi interessano molte cose, sia quelle visibili a occhio nudo che nascosti agli sguardi umani.
Cerco di capire come funziona il mondo, politica, rapporti interpersonali, l’importanza del denaro, relazioni tra persone che non si conoscono, mi addentro nell’animo umano..

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Posso ritenermi fortunata per il fatto che non hai tirato fuori le polpette?
No, perché ci sarebbero anche le palle di Mozart, come sa bene anche @chicca.s...