





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Può anche essere, ma non si può essere simpatici a tutti. In ogni caso io sin dall’inizio ho trattato tutti bene, con educazione e rispetto. Ero più allegra, simpatica e rilassata.
Ma poi, in seguito di alcuni eventi: offese, insulti, prese per i fondelli, consigli farlocchi o infattibili, risatine, bulli, balle sul mio conto ecc ho cominciato a rispondere per rime e mi sono chiusa, sono diventata diffidente.
Probabilmente qualcuno non si fida nemmeno di me, dal momento che mi hanno dato più volte della troll e hanno messo in dubbio le mie parole.
Non importa, io ho detto sempre la verità, sia pubblicamente che in privato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

