Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 403
  1. #201
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mentre ti auguro di averli, una volta avuti ti renderai conto che con 2 milioni non potrai fare tutto quello che hai elencato.
    Oh, sì, certo che posso, o meglio, potrei, ma mi mancano giusto 2 milioni.

    Grazie per l’augurio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #202
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Nordista, prima della pandemia mezza Roma si era convertita al B&B, in nero o alla luce del sole e ce n'era per tutti. Conosco tanti che hanno riadattato così appartamenti piccoli o grandi, centrali o meno, più o meno carini. Se la località è rinomata, bella ecc., solo una pandemia può bloccare il giro d'affari nel settore del turismo...
    Sono al corrente, non solo per Roma, ma quasi in tutto il mondo. Ho investito "pesante" in Air BnB. E aspettiamo che la societa' diventi pubblica.

  3. #203
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Due milioni di euro? Ti faccio un esempio con un po' di meno, 2 milioni di dollari USA. Qualcuno, che invece di spiare Melania pensa ai propri affari
    Non ho fatto nulla di male, ho aperto il mio primo e l’unico thread su Melania. I giornali parlano e sparlano di loro die da anni, rovesciano su di loro tonnellate di fango e vengono anche pagati - profumatamente - per farlo, io invece non posso parlare di ciò che penso qui sul Fondo? I tempi dell’URSS sono finiti da mò.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    giusto un anno fa, il 23 Novembre 2019, ha comprato azioni della Tesla a $67.27 per $2,000,000, ricevendone circa 29,730. Le rivende oggi, che valgono $499.27 e incassa circa $14,843,370. Naturalmente ci sono spese da detrarre, ma rimane un R.O.I. del 600%+.
    È perché tu non hai comprato le azioni di Tesla, dato che il 23 novembre 2019 sapevi già come dovevano andare le cose con la pandemia, con i mercati azionari ecc?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un altro con $2,000,000 ha comprato 13 appartamenti in un condominio nuovo appena finito (che conosco benissimo ed erano in vendita) a $153,000 l'uno. Oggi (venerdi scorso) valevano, nonostante il Covit, $195,000. Un guadagno di $535,000 piu' gli affitti, 13x12x1,200=187,200. Totale 722,200 non netti ma sapendoci fare ti rimane un 75-80%. E, naturalmente, a differenza delle azioni che potrebbero calare anche di molto, il prezzo degli immobili andra' sempre su.
    Chi compra 13 appartamenti con 2 milioni significa che ha già tutto il necessario e anche il superfluo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Morale: uno non diventa benestante a caso. Richiede una concentrazione che a tanti causerebbe il classico "mal di testa".
    Morale: uno non si diventa nemmeno imprenditore per caso, ma tu non mi credi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    In quello che ricorderemo "il felice periodo del rozzo Trump", milioni di americani e canadesi (e non solo) hanno avuto dei R.O.I. eccezionali. Vedremo se sara' lo stesso con il gentile Biden.
    Ascolta, se Trump era stato così buono e gentile con tutti, perché non è stato votato un’altra volta? Troppi, troppissimi ingrati?

    Vedo che Trump ti sta tanto a cuore, quindi ok, ha fatto tanto per te, quindi trovo che sia giusto che tu lo difenda.
    Ma perché deve stare a cuore a me? Non ha fatto nulla per me.

    È un’altra cosa. Più dico che Biden non mi piace per niente, più dici che lui è gentile. Cioè, incredibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #204
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    1.Non ho fatto nulla di male, ho aperto il mio primo e l’unico thread su Melania. I giornali parlano e sparlano di loro die da anni, rovesciano su di loro tonnellate di fango e vengono anche pagati - profumatamente - per farlo, io invece non posso parlare di ciò che penso qui sul Fondo? I tempi dell’URSS sono finiti da mò.
    2.È perché tu non hai comprato le azioni di Tesla, dato che il 23 novembre 2019 sapevi già come dovevano andare le cose con la pandemia, con i mercati azionari ecc?
    3.Chi compra 13 appartamenti con 2 milioni significa che ha già tutto il necessario e anche il superfluo.
    4.Morale: uno non si diventa nemmeno imprenditore per caso, ma tu non mi credi.
    5.Ascolta, se Trump era stato così buono e gentile con tutti, perché non è stato votato un’altra volta? Troppi, troppissimi ingrati?
    6.Vedo che Trump ti sta tanto a cuore, quindi ok, ha fatto tanto per te, quindi trovo che sia giusto che tu lo difenda.
    7.Ma perché deve stare a cuore a me? Non ha fatto nulla per me.
    8.È un’altra cosa. Più dico che Biden non mi piace per niente, più dici che lui è gentile. Cioè, incredibile.
    1. Sono quasi finiti, ma sono io che ti ha dato indirizzi e telefono per farti pagare, e salato, visto che sei una veggente.
    2. Io no, non compro azioni, ma mia moglie ne ha comprate tante, troppe. Le e' andata bene, altrimenti l'avrei presa in giro "vita natural durante".
    3. Si parla di investimenti e il numero non puo' avere limiti. (per guadagnare basta seguire attentamente il mercato, e agire in fretta).
    4. No comment.
    5. Certo, ha dimezzato la disoccupazione e aiutato i poveri, e ad aiutare i poveri lo prendi sempre in quel posto.
    6. Io sono una persona leale. Tutti,in famiglia (mia moglie e' piu' trumpista di me).
    7. Lo avrebbe fatto se tu fossi americana, e in cambio non l'avresti votato.
    8. E una checca, un prestanome, un mezzo Berlusconi, ma senza palle.

  5. #205
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Sono quasi finiti, ma sono io che ti ha dato indirizzi e telefono per farti pagare, e salato, visto che sei una veggente.
    Non sono una veggente. E non sono una persona cattiva, se Melania e Trump resteranno insieme, per me va benissimo, significa che hanno risolto in qualche modo i loro problemi e che il sereno è tornato in famiglia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Io no, non compro azioni, ma mia moglie ne ha comprate tante, troppe. Le e' andata bene, altrimenti l'avrei presa in giro "vita natural durante".
    Tua moglie è bravissima, sa fare affari. Non è da tutti.

    Tu invece non sei bravissimo. Prima critichi chi (secondo te non fa nulla), poi critichi chi fa tanto. Pero se gli sa va qualcosa di storto, lo critichi. Se gli va male non è mica per colpa sua. Con le azioni è così: o guadagni, o perdi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Si parla di investimenti e il numero non puo' avere limiti. (per guadagnare basta seguire attentamente il mercato, e agire in fretta).
    Non ci capisco nulla di queste cose e non ho soldi da investire.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. No comment.
    Non avevo dubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Certo, ha dimezzato la disoccupazione e aiutato i poveri, e ad aiutare i poveri lo prendi sempre in quel posto.
    Tu hai semore detto che in America il lavoro lo trovi nel giro di dieci minuti. Come sia possibile che in America c’erano così tanti disoccupati? Aspettavano che venisse Trump per trovarli un lavoro?

    Io non ho capito perché ce l’hai con me... Ogni volta è la stessa cosa. Non sono una povera ingrata! Se uno mi avesse trovato un buon lavoro, casa, aiuterebbe a guadagnare in qualche modo ecc, gli sarei grata per l’eternità. Se non mi credi, fai come ti pare.
    Non riesco a capacitarmi che una persona ti fa un favore enorme, un regalo graditissimo e apprezzatissimo, ma poi il fortunato.....si gira da un’altra parte per ....ringraziare colui che non ha fatto nulla per lui!

    Non riesco a credere a queste cose, sono di un’insensibilità atroce, sono senza logica alcuna.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6. Io sono una persona leale. Tutti,in famiglia (mia moglie e' piu' trumpista di me).
    Benissimo. Ottimo. Fantastico.

    C’è quale motivo per cui io devo (posso ) amare Trump?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7. Lo avrebbe fatto se tu fossi americana, e in cambio non l'avresti votato.
    Il “se” non regge. Se fossi americana, sarei molto diversa da come sono adesso, avrei una mentalità americana al 100%.

    Qui ci sono utenti che non sono mai stati in URSS, non sanno nulla di nulla, ma ogni volta che racconto cose ( vere), mi dicono che mentono o trollo. Se questi utenti conoscessero come si viveva da quelle parti, non direbbero scemenze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    8. E una checca, un prestanome, un mezzo Berlusconi, ma senza palle.
    Per la decima volta: Biden non mi piace assolutamente, né come persona, né come il Presidente degli Stati Uniti d’America. Porterà problemi al paese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #206
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non sono una veggente. E non sono una persona cattiva, se Melania e Trump resteranno insieme, per me va benissimo, significa che hanno risolto in qualche modo i loro problemi e che il sereno è tornato in famiglia.


    Tua moglie è bravissima, sa fare affari. Non è da tutti.

    Tu invece non sei bravissimo. Prima critichi chi (secondo te non fa nulla), poi critichi chi fa tanto. Pero se gli sa va qualcosa di storto, lo critichi. Se gli va male non è mica per colpa sua. Con le azioni è così: o guadagni, o perdi.


    Non ci capisco nulla di queste cose e non ho soldi da investire.


    Non avevo dubbi.


    Tu hai semore detto che in America il lavoro lo trovi nel giro di dieci minuti. Come sia possibile che in America c’erano così tanti disoccupati? Aspettavano che venisse Trump per trovarli un lavoro?

    Io non ho capito perché ce l’hai con me... Ogni volta è la stessa cosa. Non sono una povera ingrata! Se uno mi avesse trovato un buon lavoro, casa, aiuterebbe a guadagnare in qualche modo ecc, gli sarei grata per l’eternità. Se non mi credi, fai come ti pare.
    Non riesco a capacitarmi che una persona ti fa un favore enorme, un regalo graditissimo e apprezzatissimo, ma poi il fortunato.....si gira da un’altra parte per ....ringraziare colui che non ha fatto nulla per lui!

    Non riesco a credere a queste cose, sono di un’insensibilità atroce, sono senza logica alcuna.


    Benissimo. Ottimo. Fantastico.

    C’è quale motivo per cui io devo (posso ) amare Trump?


    Il “se” non regge. Se fossi americana, sarei molto diversa da come sono adesso, avrei una mentalità americana al 100%.

    Qui ci sono utenti che non sono mai stati in URSS, non sanno nulla di nulla, ma ogni volta che racconto cose ( vere), mi dicono che mentono o trollo. Se questi utenti conoscessero come si viveva da quelle parti, non direbbero scemenze.


    Per la decima volta: Biden non mi piace assolutamente, né come persona, né come il Presidente degli Stati Uniti d’America. Porterà problemi al paese.

    Ci critichiamo sempre, senza malizia (vedi sotto ***). Che trovi un lavoro in 10 minuto l'ho detto DOPO che Trump e' divenuto presidente. Prima con Obama in media ci voleva di piu'. Amare Trump per te sarebbe un eccesso, come lo e' detestarlo.
    Non ho mai dubitato di quello che dici sull'URSS, anzi allevolte credo che tu abbia vissuto in una zona un po' meglio della media.


    *** Qual'e' il nome femminile di Myriapoda (il millepiedi)? E io dico quello di mia moglie (per via delle scarpe, scarpe, scarpe...). Altra: e' peggio avere il covit19 o il shoes1900?

  7. #207
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci critichiamo sempre, senza malizia (vedi sotto ***). Che trovi un lavoro in 10 minuto l'ho detto DOPO che Trump e' divenuto presidente. Prima con Obama in media ci voleva di piu'.
    Hai semre detto che l’America è un paese meraviglioso, dove tutto funziona a meraviglia: lavoro, casa, sanità, tasse basse, possibilità di emergere, fare affari ecc. Lo dicevi anche prima che Trump arrivasse sulla scena politica.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Amare Trump per te sarebbe un eccesso, come lo e' detestarlo.
    Non lo detesto, non ho motivi, non mi piace, tutto qui. Neanche Melania mi piace, la vedo sempre scontenta, ha tutto, dovrebbe essere felice, ma no lo è.

    Ha spesso il sorriso artificiale, le foto parlano chiaro, so distinguere il sorriso vero da quello falso, “indossato” per l’occasione. Ha mancato più volte il rispetto al marito, rendendolo ridicolo. Queste cose non si fanno, sono comportamenti infantili. Se uno/una non può far a meno di far capricci, può fare il /la bambino/bambina a casa tutte le volte che ne senta il bisogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non ho mai dubitato di quello che dici sull'URSS, anzi allevolte credo che tu abbia vissuto in una zona un po' meglio della media.
    Non saprei. Non ho avuto una vita facile, ma la mia mamma e mio fratello hanno avuto una vita tremenda, hanno sofferto in modo terribile.
    Ho raccontato parecchie cose qui, ma moltissime le ho taciute, ovviamente. Sono troppo tristi, troppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    *** Qual'e' il nome femminile di Myriapoda (il millepiedi)? E io dico quello di mia moglie (per via delle scarpe, scarpe, scarpe...). Altra: e' peggio avere il covit19 o il shoes1900?
    Avere 1900 scarpe mi pare un tantino esagerato. Credo che i musei ne abbiano meno. Ho un’idea.

    Tua moglie potrebbe aprire il museo delle scarpe, visitabile anche online, che ne pensi?

    Un bel filmato al rallentatore ( quando serve), luci soffuse, i primi piani molto significativi, il fermo immagine sui punti strategici, il tutto accompagnato da una musica soft e sensuale. Guadagnerebbe di sicuro qualcosa ( molto?) senza muovere un dito.

    Qui c è un negozio di spessore dove le scarpe le cuciono su misura. Si trova nel primo distretto. Se per caso doveste capitare a Wien, posso dirti l’indirizzo, c’è un laboratorio fantastico, se lo vedi, ti sembra di trovarti nel 1900..Bello, bellissimo.

    Le scarpe piacciono molto anche a me e non solo le scarpe. Si tratta di un accessorio unico nel suo genere. C’è anche un altro, sempre unico, biancheria intima di lusso. Non so quale dei due è più “Donna”.

    Dopo quella famosa caduta non posso più mettere le scarpe coi tacchi, ma mi piacciono tantissimo. Delle volte le tirò fiori, le metto in casa, cammino un po', poi le tolgo. In ogni caso non saprei nemmeno dove metterle, non esco mai.

    Però le scarpe belle costano tanto, non posso permettermele e le ciofecche non mi interessano. Spesso mi fermo a gridare le vetrine con le scarpe meravigliose.

    Tua moglie mi sta simpatica.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #208
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Però le scarpe belle costano tanto, non posso permettermele e le ciofecche non mi interessano. Spesso mi fermo a gridare le vetrine con le scarpe meravigliose.
    Edit: guardare
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ha 74 anni., non sono tantissimi, ma nemmeno pochi.
    a 74 anni azzo te ne fai di una tribucofora ?

  10. #210
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    a 74 anni azzo te ne fai di una tribucofora ?
    ne fai, ne fai. aspetta e vedrai. magari la rigiri, anche.

 

 
Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito