Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 403
  1. #191
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ancora con ‘sta tigre?

    È sempre la stessa cosa. Apro un thread su un argomento qualsiasi Melania e si finisce di parlare di me.

    Invece di parlare di tigri, raccontami cosa faresti con due milioni di euro. Sono curiosa dove butta spende soldi la gente benestante.
    Due milioni di euro? Ti faccio un esempio con un po' di meno, 2 milioni di dollari USA. Qualcuno, che invece di spiare Melania pensa ai propri affari, giusto un anno fa, il 23 Novembre 2019, ha comprato azioni della Tesla a $67.27 per $2,000,000, ricevendone circa 29,730. Le rivende oggi, che valgono $499.27 e incassa circa $14,843,370. Naturalmente ci sono spese da detrarre, ma rimane un R.O.I. del 600%+.

    Un altro con $2,000,000 ha comprato 13 appartamenti in un condominio nuovo appena finito (che conosco benissimo ed erano in vendita) a $153,000 l'uno. Oggi (venerdi scorso) valevano, nonostante il Covit, $195,000. Un guadagno di $535,000 piu' gli affitti, 13x12x1,200=187,200. Totale 722,200 non netti ma sapendoci fare ti rimane un 75-80%. E, naturalmente, a differenza delle azioni che potrebbero calare anche di molto, il prezzo degli immobili andra' sempre su.

    Morale: uno non diventa benestante a caso. Richiede una concentrazione che a tanti causerebbe il classico "mal di testa".

    PS.
    In quello che ricorderemo "il felice periodo del rozzo Trump", milioni di americani e canadesi (e non solo) hanno avuto dei R.O.I. eccezionali. Vedremo se sara' lo stesso con il gentile Biden.

  2. #192
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Due milioni di euro? Ti faccio un esempio con un po' di meno, 2 milioni di dollari USA. Qualcuno, che invece di spiare Melania pensa ai propri affari, giusto un anno fa, il 23 Novembre 2019, ha comprato azioni della Tesla a $67.27 per $2,000,000, ricevendone circa 29,730. Le rivende oggi, che valgono $499.27 e incassa circa $14,843,370. Naturalmente ci sono spese da detrarre, ma rimane un R.O.I. del 600%+.

    Un altro con $2,000,000 ha comprato 13 appartamenti in un condominio nuovo appena finito (che conosco benissimo ed erano in vendita) a $153,000 l'uno. Oggi (venerdi scorso) valevano, nonostante il Covit, $195,000. Un guadagno di $535,000 piu' gli affitti, 13x12x1,200=187,200. Totale 722,200 non netti ma sapendoci fare ti rimane un 75-80%. E, naturalmente, a differenza delle azioni che potrebbero calare anche di molto, il prezzo degli immobili andra' sempre su.

    Morale: uno non diventa benestante a caso. Richiede una concentrazione che a tanti causerebbe il classico "mal di testa".
    magari il prezzo degli immobili non sale sempre, diciamo che la tendenza è quella, ma con delle oscillazioni. oggi l'oscillazione è verso il basso, quindi sarebbe conveniente comprare.

  3. #193
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    magari il prezzo degli immobili non sale sempre, diciamo che la tendenza è quella, ma con delle oscillazioni. oggi l'oscillazione è verso il basso, quindi sarebbe conveniente comprare.
    Verso il basso? Non qui. Investire in immobili in Italia non rende, troppe limitazioni, troppe tasse.

  4. #194
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Verso il basso? Non qui. Investire in immobili in Italia non rende, troppe limitazioni, troppe tasse.
    lo dici tu. prova a investire in appartamenti per vacanze. sai quanto ti chiedevano di affitto fino all'anno scorso per un buco lurido e fatiscente nelle cinqueterre?

  5. #195
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    cosa ne dici di investirli?
    Io? A che pro? Non ho cose necessari. Prima devo assolutamente comprarle, poi si vedrà.

    Vedo che non ti sbilanci, allora dico io cosa farei con 2 milioni di euro.

    Per la primissima cosa mi comprerei una casa, una casa piccola, ma deve essere ben ristrutturata e deve essere in un buon distretto. Deve avere anche una terrazza. Comprerei anche una cucina super attrezzata e tutti gli utensili di spessore che mi sono stati sottratti, nulla si è salvato, nemmeno un pelapatate.

    Conosco molto bene i prezzi di qui. Una casa non modesta costerebbe sui 350mila. Certo, si può trovare anche una per 150mila, ma avendo 2 milioni trovo che sia stupido risparmiare sulla prima casa.

    Comprerei una casa anche a mia figlia, spenderei 250mila euro.

    Comprerei una casa anche a mio marito, anche se non stiamo insieme da anni, lui ne sarebbe felicissimo. Spenderei sui 200mila euro, ma non perché voglio risparmiare, è solo perché nella mia zona ( in Italia) gli immobili costano molto meno che qui. Con 200mila euro prendi un bellissimo immobile forse anche con orto e giardinetto e forse riesci anche arredarlo con gusto.

    Prenderei un anno tutto per me, mai fatto, ma mi piacerebbe tantissimo farlo. Farei dei viaggi, non di lusso, ma di valore, vorrei fare ciò che voglio e vedere ciò che ha valore per me.

    Farei tante, tantissime lezioni private di tedesco, farei un corso di pasticceria francese, un corso di pittura.

    Mi comprerei un po’ di cose utili: vestiti, scarpe, abbigliamento sportivo, accessori. Mi sono state sottratte un sacco di cose di marca, bellissimi, nuovissimi o in ottimo stato. È da un po’ che non mi compro niente, non è il momento.

    Comprerei tanto cibo buono, senza cercare per forza di risparmiare.

    Mi piacerebbe avere un cane, anche due e una gatta. Sarebbe fantastico.

    300mila euro li darei in beneficenza. So già come fare. Niente associazioni, fondi, circoli ecc, li darei solo alle persone che hanno bisogno, alle persone che mi hanno colpito in qualche che modo, vorrei cambiare la loro vita in meglio, vorrei vedere la loro gioia e viverla insieme a loro.

    Forse aprirei qualcosa di particolare, piccolo, ma fighissimo e interessante, ma non troppo impegnativo. Senza soldi non avrei coraggio di farlo, perché è troppo rischioso, ma con i soldi pronti perché no, si prova. Se va bene ok, sennò pazienza. Ho già qualche idea.

    Il resto forse lo investirei, ma io purtroppo non so investire, non saprei in cosa. Forse in oro. O forse in una fabbrica che produrrebbe cose un po’ speciali. Credo che avrei un buon giro d’affari, perché si tratta di una cosa nuova.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #196
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    lo dici tu. prova a investire in appartamenti per vacanze. sai quanto ti chiedevano di affitto fino all'anno scorso per un buco lurido e fatiscente nelle cinqueterre?
    Noi abbiamo investito in un appartamento, affittato in seguito a professionisti. Rende 1.800 euro al mese, tolte le tasse resta una buona somma con cui paghiamo un mutuo. In Salento credo che anche un terrazzino possa rendere bene: li affittano in estate a comitive di ragazzi maniaci di Gallipoli! Ci sono tante possibilità, ma bisogna fare attenzione a che cosa compri e a chi affitti.

  7. #197
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io? A che pro? Non ho cose necessari. Prima devo assolutamente comprarle, poi si vedrà.

    Vedo che non ti sbilanci, allora dico io cosa farei con 2 milioni di euro.

    Per la primissima cosa mi comprerei una casa, una casa piccola, ma deve essere ben ristrutturata e deve essere in un buon distretto. Deve avere anche una terrazza. Comprerei anche una cucina super attrezzata e tutti gli utensili di spessore che mi sono stati sottratti, nulla si è salvato, nemmeno un pelapatate.

    Conosco molto bene i prezzi di qui. Una casa non modesta costerebbe sui 350mila. Certo, si può trovare anche una per 150mila, ma avendo 2 milioni trovo che sia stupido risparmiare sulla prima casa.

    Comprerei una casa anche a mia figlia, spenderei 250mila euro.

    Comprerei una casa anche a mio marito, anche se non stiamo insieme da anni, lui ne sarebbe felicissimo. Spenderei sui 200mila euro, ma non perché voglio risparmiare, è solo perché nella mia zona ( in Italia) gli immobili costano molto meno che qui. Con 200mila euro prendi un bellissimo immobile forse anche con orto e giardinetto e forse riesci anche arredarlo con gusto.

    Prenderei un anno tutto per me, mai fatto, ma mi piacerebbe tantissimo farlo. Farei dei viaggi, non di lusso, ma di valore, vorrei fare ciò che voglio e vedere ciò che ha valore per me.

    Farei tante, tantissime lezioni private di tedesco, farei un corso di pasticceria francese, un corso di pittura.

    Mi comprerei un po’ di cose utili: vestiti, scarpe, abbigliamento sportivo. Mi sono state sottratte un sacco di cose di marca, bellissimi, nuovissimi o in ottimo stato. È da un po’ che non compro niente, non è il momento.

    Comprerei tanto cibo buono, senza cercare per forza di risparmiare.

    Mi piacerebbe avere un cane, anche due e una gatta. Sarebbe fantastico.

    300mila euro li darei in beneficenza. So già come fare. Niente associazioni, fondi, circoli ecc, li darei solo alle persone che hanno bisogno, alle persone che mi hanno colpito in qualche che modo, vorrei cambiare la loro vita in meglio, vorrei vedere la loro gioia e viverla insieme a loro.

    Forse aprirei qualcosa di particolare, piccolo, ma fighissimo e interessante, ma non troppo impegnativo. Senza soldi non avrei coraggio di farlo, perché è troppo rischioso, ma con i soldi pronti perché no, si prova. Se va bene ok, sennò pazienza. Ho già qualche idea.

    Il resto forse lo investirei, ma io purtroppo non so investire, non saprei in cosa. Forse in oro. O forse in una fabbrica che produrrebbe cose un po’ speciali. Credo che avrei un buon giro d’affari, perché si tratta di una cosa nuova.
    Devi cambiare la parola casa in appartamento. Qualsiasi casa a Vienna in un buon distretto costa piu' di due milioni. Mentre ti auguro di averli, una volta avuti ti renderai conto che con 2 milioni non potrai fare tutto quello che hai elencato.

  8. #198
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    lo dici tu. prova a investire in appartamenti per vacanze. sai quanto ti chiedevano di affitto fino all'anno scorso per un buco lurido e fatiscente nelle cinqueterre?
    Non sono aggiornato in questo settore, ma prima di dare un giudizio dovrei sapere il prezzo di partenza, costi, tasse e la lunghezza della stagione.

  9. #199
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi cambiare la parola casa in appartamento. Qualsiasi casa a Vienna in un buon distretto costa piu' di due milioni.
    Ok, dico casa in generale. Molte persone che hanno appartamento dicono “casa”, anche in Italia.

    A Vienna ci sono appartamenti che costano oltre i 10 milioni di euro.

    In ogni caso non ho problemi di cambiare la parola “casa” in “appartamento”. Mi basterebbe averlo, non sapere come catalogarlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #200
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono aggiornato in questo settore, ma prima di dare un giudizio dovrei sapere il prezzo di partenza, costi, tasse e la lunghezza della stagione.
    Nordista, prima della pandemia mezza Roma si era convertita al B&B, in nero o alla luce del sole e ce n'era per tutti. Conosco tanti che hanno riadattato così appartamenti piccoli o grandi, centrali o meno, più o meno carini. Se la località è rinomata, bella ecc., solo una pandemia può bloccare il giro d'affari nel settore del turismo...

 

 
Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito