Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giuseppi, Giuseppi...

  1. #1
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Giuseppi, Giuseppi...

    https://www.liberoquotidiano.it/news...very-fund.html

    Ursula von der Leyen è inviperita con Giuseppe Conte. È l’indiscrezione che arriva da Dagospia, secondo cui il premier italiano starebbe facendo spazientire la presidente della Commissione europea perché non ha ancora presentato il piano per il Recovery Fund, a differenza invece di Spagna e Francia. I ritardi del nostro paese per la von der Layen sono un motivo di stress ulteriore, dato che già deve fare i conti con una situazione definita “rognosa” da Dagospia: Polonia e Ungheria hanno messo il veto sul Recovery Fund, in più la Brexit non è ancora una faccenda risolta (entro lunedì si capirà se la trattativa andrà avanti o l’uscita del Regno Unito avverrà senza accordo”.

    Ma tornando a Conte, la von der Layen sarebbe inviperita perché in questi mesi il governo italiano non è riuscito a presentare lo straccio di un piano con i dettagli di spesa del Recovery Fund: “Finché non arriva - si legge su Dagospia - la Commissione non può iniziare il processo di valutazione e dunque non può erogare i fondi. Tanto che oggi la stessa Ursula twitta che l’Italia ha appena ricevuto 6,5 miliardi dal fondo Sure per il sostegno al lavoro ma che ‘altri fondi’ arriveranno”. Secondo il sito di D’Agostino la reazione del premier sarebbe piuttosto imbarazzata, con Conte che si difende spiegando che da ogni ministero è arrivata una lunga lista di progetti che è molto difficile da ordinare e sintetizzare in un unico documento. Chissà allora Francia e Spagna come hanno fatto a presentare già i loro piani…

    Hanno votato lei per far fuori Salvini, e in un anno sono già riusciti a farla incazzare.
    Non si fa, non si fa.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Giuseppi, Giuseppi...

    se ho capito bene ci sono 2000 miliardi di progetti che vanno vagliati e il 90% va scartato perchè la brontosaura bruxellese vuole solo 200 miliardi di progetti quindi ci saranno il 90 dei clienti e amici che non verranno accontentati e che saranno incaxxati neri

    da un lato Conte fa incaxare la Brontosaura bruxellese dall'alta scontenterà i suoi amici

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,325
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Giuseppi, Giuseppi...

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    https://www.liberoquotidiano.it/news...very-fund.html

    Ursula von der Leyen è inviperita con Giuseppe Conte. È l’indiscrezione che arriva da Dagospia,
    propongo l'attivazione della sezione novella 2000 nel forum.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,325
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Giuseppi, Giuseppi...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    la cosa straordinaria dei bananas è come riescano a catalogare pettegolezzo le risultanze delle inchieste della Procura, le testimonianze, le intercettazioni e qualsiasi altro elemento di prova a carico dell'accozzame destroide ... e a attribuire valenza fattuale alle minchiate su opinioni e sentimenti purchè, in qualche misura siano denigratorie dei governi avversi.

    A gente così che gli puoi dire?

    una prece quando sei in vena di commiserazione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,401
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuseppi, Giuseppi...

    A me l'immagine della Von der Layen stressata per colpa di Conte però piace …
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma che ha combinato giuseppi?
    Di Dr. Mabuse nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-09-20, 08:50
  2. Giuseppi in Tribunale
    Di Child44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 15-06-20, 19:55
  3. il mes del giuseppi spiegato
    Di bimbogigi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-20, 08:25
  4. addio giuseppi
    Di bimbogigi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-19, 15:33
  5. Giuseppi and the VatiCan
    Di Don quijote nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-10-19, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito